Opportunità Europa

Content Moderation Analyst in italiano per Accenture in Portogallo – Accenture, l’impresa multinazionale specializzata in outsourcing di servizi tecnologici a imprese di tutto il mondo, ha pubblicato un’offerta di lavoro per italiani con sede a Lisbona, in Portogallo. La posizione si identifica come content moderation analyst, ovvero una figura che abbia esperienza professionale in ambito amministrativo e di back office con particolare predisposizione alla gestione tecnica e contenutistica dei dati da processare. Si richiede una conoscenza avanzata di Microsoft Office, l’abilità nell’analizzare e verificare testi e contenuti digitali, il dominio della comunicazione in lingua italiana e in inglese, la disponibilità a lavorare per turni, la capacità di lavorare anche sotto pressione. Le condizioni contrattuali saranno compatibili con l’esperienza dimostrata e le potenzialità della risorsa nell’avanzamento professionale. I soggetti interessati potranno candidarsi all’offerta visitando il seguente link sul portale ufficiale di Accenture in lingua portoghese. La scadenza non è espressamente indicata.

Stage retribuito in Svizzera presso Apus nel settore ambientale per la stagione estiva 2018 – Un’interessante opportunità per gli studenti universitari di discipline naturalistiche è offerta da Apus, un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Intragna, nella Svizzera italiana, dedita alla salvaguardia e cura di diverse specie di uccelli del propri territorio. Si tratta di uno stage remunerato che avrà luogo nel periodo estivo, tra il 1 giugno e il 12 agosto 2018. Il candidato ideale dovrà essere uno studente di biologia, scienze naturali, veterinaria, scienze ambientali o altro percorso ritenuto idoneo, oppure un soggetto con precedente esperienza nel settore naturalistico. Non è richiesta la conoscenza specifica in ambito ornitologico. E’ necessario possedere la patente di guida, possedere un buono stato di salute generale ed essere flessibile negli orari di lavoro. APUS richiede alla risorsa particolare motivazione, impegno e disciplina nell’espletamento del lavoro quotidiano di supporto alle attività del centro, con i seguenti compiti previsti: gestione del centro di cura (manutenzione, pulizia, preparazione di cibi e alloggi); preparazione dei protocolli di ingresso e di soccorso; collaborazione durante gli interventi di soccorso sul campo; monitoraggio e assistenza durante il trattamento e la medicazione dei pazienti; sostegno ai servizi di consulenza al pubblico e assistenza nell’organizzazione di eventi divulgativi. La candidatura prevede l’invio del CV e di una lettera di motivazione (max. 1 pagina in formato A4) in formato Pdf, da inviare entro il 14 maggio 2018 all’indirizzo info@apusapus.ch, indicando la voce “Candidatura Stage” nell’oggetto del messaggio. In caso di necessità, l’associazione è disponibile a offrire gratuitamente l’alloggio per il periodo di permanenza. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Apus.

Posizione di assistente esecutivo presso team di contenuti creativi per Netflix ad Amsterdam – Netflix, la compagnia leader mondiale nella produzione e distribuzione di serie televisive per il grande pubblico, continua ad espandere la propria rete di sedi attive in Europa, andando alla ricerca di professionisti che si uniscano ai diversi team già presenti. In particolare, in queste settimane il team di creativi International Originals di Amsterdam sta ricercando un Creative Assistant da inserire nel proprio organico, con un incarico gestionale di livello avanzato. Si tratta di una figura amministrativa che si incaricherà di coordinare quotidianamente una serie di attività tra cui: la gestione di calendari complessi di diversi dirigenti; il coordinamento della logistica e dei settaggi tecnici per gli incontri dei content parners; organizzare voli e spostamenti, includendo i verbali delle spese; gestire le chiamate in entrata e in uscita con registrazione sul log aziendale; collaborare direttamente coi dirigenti sui progetti e gestire i contatti con i team di comunicazione internazionali. La risorsa ricercata dovrà possedere una laurea, 1-3 anni di esperienza in un ruolo di collaborazione con diversi profili professionali senior, abilità consolidate nell’uso di Office e Google Drive, capacità di lavorare in multi-tasking e saper priorizzare; preferibili eventuali esperienze di lavoro in vari paesi stranieri e la conoscenza di Amsterdam e del suo territorio. Per candidarsi è possibile visitare la pagina dedicata sul portale di Netflix, potendo anche usare il proprio profilo LinkedIn per completare rapidamente la procedura. Scadenza: il prima possibile.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*