Opportunità Europa

Responsabile di Back Office di lingua italiana presso azienda in Germania – L’offerta riguarda un profilo che abbia già maturato una prima esperienza nel settore di customer service, in possesso di una laurea in economia o nel settore commerciale; si richiede forte motivazione nel lavoro a contatto col cliente, capacità ed esperienza nel lavoro in squadra, con ottime capacità comunicative, spiccata empatia e rapidità nell’apprendimento di nuove funzioni; è richiesta la conoscenza professionale del pacchetto Office. La sede del lavoro è a Düsseldorf, nella regione tedesca della Westfalia. L’offerta prevede una formazione iniziale per prendere familiarità con i compiti da svolgere – verranno fornite ulteriori sessioni di training di aggiornamento. Si tratta di una relazione di lavoro a lungo termine, con la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un’azienda molto qualificata del settore; l’ambiente di lavoro è internazionale, con un’atmosfera amichevole e colleghi pronti a supportare in caso di necessità. Il contatto relativo a questa offerta di lavoro è il seguente: Kerstin Przybilla, Gi Group Deutschland GmbH, Neuer Zollhof 3, 40221 Düsseldorf, Deutschland, Nordrhein-Westfalen (Germania) – Tel. +4921173141367, indirizzo e-mail: kerstin.przybilla@gigroup.com. Scadenza: il prima possibile.

Opportunità di lavoro in ambito tecnologico IT presso Airbus in Francia – Un’interessante occasione per chi ha esperienza nel settore digitale è offerta dalla multi nazione produttrice di aeromobili Airbus: in particolare, le posizione attualmente aperte riguardano la sede centrale di Tolosa, in Francia, oltre ad altri posti disponibili nel territorio francese. Si tratta di ben 1122 possibilità di candidarsi, in ambiti professionali che vanno dal settore tecnico al logistico, dall’amministrativo all’ingegneristico, tra cui specifici ruoli legati a: cloud, big data, cyber security, IoT (internet of things) e intelligenza artificiale. I soggetti interessati possono trovare maggiori informazioni e modalità di candidatura presso questo link. Scadenza: in base all’offerta selezionata.

Cercasi segretaria con italiano per studio privato nella Svizzera centrale – Una compagnia di imprenditori svizzeri è attualmente alla ricerca di una segretaria privata, le cui mansioni da svolgere riguarderanno il quotidiano processo amministrativo, le questioni private della famiglia, la pianificazione delle attività, la gestione del personale e tutti i compiti burocratici associati. Si richiede buona presenza, grandi capacità di trattare con il cliente in maniera elegante e composta, esperienza dimostrabile di alcuni anni in ambito di segreteria e amministrazione. Il contratto prevede il carico di lavoro maggiore distribuito sui primi 3-4 giorni della settimana, uno stipendio competitivo e benefit aggiuntivi. Contatto: Karl-Heinz Leciejewicz Lesaco GmbH, Liebfrauenweg 29, 40878 Ratingen, (Renania Settentrionale-Vestfalia, Germania) Tel. +49 2102 741900 Indirizzo e-mail per l’invio della candidatura: application@lesaco.de. La scadenza non è espressamente indicata.

Posizione di aiuto-cuoco presso ristorante italiano in Estonia – Un ristorante italiano con sede a Tallinn, in Estonia, sta attualmente selezionando un sous-chef da inserire nel proprio organico, che abbia già un minimo di esperienza nella preparazione delle pietanze, in particolare della pizza. L’ambiente di lavoro è molto ben organizzato, con strutture moderne e cucina a vista in una location al centro città. Il contratto, con uno stipendio competitivo e con regolamento locale estone, prevede un periodo di formazione prima di entrare a pieno regime nelle mansioni quotidiane. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV con lettera di motivazione in inglese all’indirizzo email info@miaviacoffee.com. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*