God save the Queen

Meno male che c’è la famiglia reale inglese. Solo loro con le varie vicissitudini belle e brutte riescono ad essere una vera panacea per la gente. Per le casalingue inquiete e no, per gli uomini di poca fede e quelli timorati di Dio, insomma per rimanere in tono divino, per gli urbi e per gli orbi.

Sicuramente su tutto troneggia, scusate il giochino, Elisabetta l’inossidabile. Con i suoi meravigliosi abitini con cappello coordinato e quella flemma strepitosa che fa avere più espressione ai suoi capelli che a lei stessa, è davvero il top. Ho letto da qualche parte che ogni santa mattina lei fa un bagno in, rigorosamente, 17 cm di acqua calda. C’è una signora che carinamente la misura. Poi ci sono ben 5 altre persone che l’aiutano a vestirsi. Deve essere un lavoro magnifico quello di “vesto sua Maestà”. Avrà un armadio smisurato forse diviso per colore, una vera invidia.

La bisnonna più scintillante e potente del west. Adesso è nato l’ultimo bis nipotino: c’erano ragionevoli possibilità che nascesse un pochino abbronzato, per riprendere frasi di nostri tycoon. Ebbene sembra proprio di no. Certo è che i due genitori fanno tenerezza per come sono innamorati, per come si tengono per mano e sprizzano felicità. Lei, ex attrice bella da morire ha dichiarato in puro stile Hollywood:
“È magico, è piuttosto sorprendente. Ho i due migliori ragazzi del mondo, quindi sono davvero felice”. Alla faccia del Ciambellano di Corte.

Ogni tanto fa bene allo spirito leggere robe reali e critiche reali; meglio che avere come scoop le foto della fidanzata di un nostro leader politico in lingerie.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "God save the Queen"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*