Opportunità Europa

Offerta di lavoro nel dipartimento di Risorse Umane presso la Commissione UE in Germania – Tra le diverse opportunità aperte al pubblico all’interno dei concorsi ufficiali EPSO dell’Unione Europea, segnaliamo una vacante presso gli uffici della Commissione Europea di Karlsruhe, città nel sudovest della Germania. La risorsa richiesta verrà impiegata nel dipartimento di risorse umane,  occupandosi prevalentemente di organizzazione e di gestione di corsi di formazione, interni ed esterni; dovrà tenere contatti con docenti e partecipanti lavorando in un team internazionale e con Istituzioni collegate, ad esempio per l’accoglienza di personale neoassunto. Requisiti richiesti: conoscenza della lingua Inglese e tedesca, livello minimo B2. La conoscenza dell’italiano e del francese costituiranno titolo preferenziale. Si richiede un titolo di studio in ambito amministrazione e precedente esperienza professionale nel settore. Il contratto è a tempo determinato della durata di 3 anni, prorogabile eventualmente di altri 3 anni. Per candidarsi è necessario seguire la seguente procedura: 1) registrarsi nel sistema relativo ai profili CAST permanente seguendo tutte le indicazioni sul presente bando 2) inviare il proprio CV in tedesco, inglese o francese all’indirizzo eures@agenzialavoro.tn.it indicando nell’oggetto la voce “HR assistant” 3) inserire nel corpo dell’email il numero dell’application e il numero della chiamata. Scadenza: da verificare sul portale dei concorsi EPSO.

Posizione da assistente amministrativo in hotel a tempo determinato in Islanda – Una struttura alberghiera con sede in Islanda è alla ricerca di un profilo con esperienza nella gestione delle camere e che possa allo stesso tempo lavorare in reception per servizi basici di front office. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e abilità nell’uso degli applicativi informatici di base. La conoscenza della lingua russa verrà valutata come elemento preferenziale. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura completando la procedura di iscrizione online presso il seguente link, allegando il proprio CV in lingua inglese e indicando la voce “maid101” nelle specifiche del formulario. Scadenza: 7 novembre 2018.

Cercasi baristi e camerieri a tempo determinato (3-6 mesi) in Svezia – Per chi lavora nel settore della ristorazione è possibile candidarsi a un’offerta di lavoro per baristi e camerieri in Svezia. L’azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di 3-6 mesi, a partire da Novembre 2018 – verrà offerto anche la possibilità di alloggio a prezzi vantaggiosi. Si richiedono alcuni anni di esperienza nel settore e una buona conoscenza della lingua inglese. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV in lingua inglese all’indirizzo niklas.cramer@strandbaden.se. Maggiori informazioni presso i portali degli hotel Strandbad e Koket della catena Falkenberg. Scadenza: 5 novembre 2018.

Offerta di lavoro nel ruolo di Java Full Stack Developer in Finlandia a tempo indeterminato  – L’azienda finlandese Kiva di sviluppo di piattaforme IT ha aperto le selezioni per la posizione di Java Full Stack Developer. Il candidato ideale avrà una forte competenza dello sviluppo di tipo full stack e nella programmazione Java; necessaria anche l’esperienza in ambito API, in particolare su architettura Representational State Transfer (REST), e la conoascenza di tecnologia di tipo cloud come Open Stack, AWS o Azure. Costituirà vantaggio nel processo di selezione l’esperienza in ambito di telecomunicazioni. E’ richiesta la capacità nel disegnare e scrivere codice efficacemente, mettendo in pratica le migliori pratiche di sviluppo software – preferibile l’utilizzo della piattaforma Spring nella creazione di nuove applicazioni, implentando poi l’accesso alle funzionalità di back end in ambiente REST. La conoscenza professionale della lingua inglese, insieme a ottime abilità di comunicazione interpersonale, rientrano all’interno di un profilo adeguato per lo svolgimento efficace del lavoro quotidiano. I professionisti interessati possono inviare il proprio CV in lingua inglese all’indirizzo email man.singh@kivahelsinki.fi. Maggiori informazioni presso la pagina web ufficiale di Kiva. Scadenza: non espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*