Opportunità Europa

Posti di lavoro come insegnanti presso asili nido e scuola materna in Germania – Interessante offerta in Germania per laureati in scienze dell’educazione, dove diverse scuole di Monaco di Baviera stanno selezionando degli insegnanti da inserire nel proprio corpo docente. Tra i requisiti è necessario possedere una laurea o un master in educazione dell’infanzia e ottima conoscenza della lingua inglese – non è necessaria esperienza pregressa e la conoscenza del tedesco verrà considerata titolo preferenziale. Il candidato ideale dovrà dimostrare di possedere affidabilità, apertura mentale e una naturale capacità di creare un ambiente sicuro e stimolante per i bambini. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV in lingua inglese all’indirizzo email jobs@lpms.de. Verranno accettate solo candidature effettuate via internet. Maggiori informazioni sono disponibili chiamando il numero +49 54542890. Scadenza: il prima possibile.

Bando della Commissione UE per progetti rivolti ai giovani professionisti della musica – L’invito a presentare proposte EAC/S18/2018 della Commissione Europea è rivolto alla progettazione di iniziative per promuovere il talento e l’innovazione su piccola scala nell’ambito dell’industria musicale. Le proposte dovranno contenere attività di formazione per giovani artisti e altri professionisti della musica in formula transnazionale o intersettoriale, per mezzo di insegnamento diretto (seminari, workshop) o tramite sistemi di apprendimento elettronico, programmi di mentoring e di tirocinio (a pagamento), attività volte allo scambio di buone pratiche e la creazione di reti di professionisti del settore. Tali funzioni interne al progetto dovranno avere inizio il 31 dicembre 2018 come data ultima, e terminare un anno dopo.  La durata massima è di 12 mesi e il budget potrà ammontare a un limite di 55 mila euro per proposta supportata, con un tasso di cofinanziamento massimo dell’80%. Possono presentare domanda le organizzazioni senza scopo di lucro sia private che pubbliche, le università, le autorità nazionali, regionali o locali, associazioni degli Stati membri UE e i paesi facenti parte del programma Europa Creativa. Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione sono disponibili consultando il bando ufficiale presso questo link. Scadenza: 28 agosto ore 13.00 CET.

Posizione da receptionist presso hotel 3 stelle in Irlanda – Per candidarsi a questa offerta inviare il proprio CV all’indirizzo info@futurefocus.ie o chiamare il numero 0214311872 (Clodagh) per avere maggiori informazioni sulle mansioni lavorative. I requisiti minimi prevedono un’esperienza di almeno un anno nella posizione di receptionist in hotel di almeno 100 camere in ambiente di lingua inglese, con attrezzature per conferenze e cerimonie; una conoscenza da almeno due anni dei sistemi di gestione IGS, Fidelio, Opera o Hotsoft; eccellenti doti comunicative, organizzative e di gestione del cliente; essenziale la conoscenza professionale della lingua inglese. L’azienda intima i soggetti interessati a candidarsi solo ed esclusivamente se si possiedono concrete esperienze nel settore e che abbiano già tutti i documenti in regola per sottoscrivere un contratto di lavoro. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Condividi
precedente

Bocuse d’Or Europe a Torino

successivo

Nazionalismo al sapore di Socialismo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *