Opportunità Europa

Lavori stagionali per il periodo estivo nei Paesi Bassi come confezionatori di bulbi floreali – Un’opportunità interessante per i giovani sotto i 22 anni che vogliano vivere un’esperienza di lavoro estiva: si tratta di operare in qualità di confezionatori e smistatori di bulbi per un’impresa di vendita di fiori ben piazzata sul mercato. L’offerta prevede compensi interessanti con pagamenti ogni settimana, alloggio per i lavoratori, assicurazione sanitaria, bonus per gli incarichi che prevedono l’uso di veicoli. Si richiede disponibilità nel periodo compreso tra giugno e ottobre 2018, conoscenza della lingua inglese, motivazione verso questo tipo di lavoro; il possesso della patente di tipo B costituirà titolo preferenziale. La paga oraria si aggira tra gli 8 e i 10 euro in base a età e mansioni, mentre circa 81 euro settimanali sono forniti per le spese di alloggio. Chi fosse interessato potrà inviare il proprio CV in lingua inglese all’attenzione di Roma Sjaardema all’indirizzo email recruitment01@fhs.jobs. Scadenza: il prima possibile.

Offerta di lavoro come Game Presenter presso azienda di giochi da casinò a Malta – Per chi volesse inserirsi in una delle industrie più in crescita degli ultimi anni, quella dei giochi d’azzardo su internet, può approfittare di un’interessante offerta proposta da Evolution Gaming, un’azienda con sede a Luqa, nell’isola di Malta. Si tratta di una posizione da game presenter, che ha il compito di gestire le sale da gioco virtuali e fornire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile. Tra le sue attività principali, quelle di avere il controllo su tutte le operazioni di gioco, tra cui il monitoraggio costante e l’aggiornamento dei sistemi back-end; suo compito sarà anche di vigilare sul comportamento dei giocatori per assicurare il fair-play; sarà anche incaricato di partecipare nelle promozioni ai tavoli, nelle campagne pubblicitarie per media sia interni che esterni tra cui sessioni fotografiche e promozione della marca aziendale. Per questa posizione non sono richiesti requisiti particolarmente specifici: è necessaria la conoscenza avanzata delle lingue italiane e inglese, l’abilità di fornire un’ottima esperienza ai clienti, un approccio positivo e flessibile al lavoro, la capacità di lavorare all’interno di un ampio team e di adattarsi al cambiamento dei bisogni aziendali (tra cui poter cambiare turno o sostituite colleghi assenti). I documenti richiesti sono: carta identità o passaporto validi, certificato del casellario giudiziario, una lettera di referenze da parte dell’ultimo datore di lavoro. Per candidarsi visitare la pagina dedicata all’offerta sul sito di Evolution Gaming. Scadenza: non indicata.

Posto di lavoro come rappresentante di Customer Service a Madrid – Nel settore dei servizi al cliente è disponibile un’offerta di Cigna, azienda di assicurazioni sanitarie private con sede a Madrid, in Spagna. Si tratta di una posizione di livello intermedio, per profili che abbiano maturato esperienza nel settore customer service, in particolare in ambito di assicurazioni sulla vita. Le attività principali della posizione consistono nel fornire assistenza al cliente di qualità, provvedendo tempestivamente alla risoluzione dei quesiti posti e tentando di risolvere il tutto già alla prima chiamata; gestire le richieste in base alla conformità legale dei paesi interessati; gestire richieste di cancellazione per mantenere aggiornato il portfolio clienti; monitoraggio della qualità delle chiamate per valutare il rendimento dei membri del team; fornire supporto alle altre aree dell’azienda, tra cui quello finanziario, legale, contabile e tecnico; identificare possibile miglioramenti nel processo di fornitura dei servizi e riportarli direttamente al Team Leader.  La risorsa ricercata dovrà aver lavorato in un ambiente contact centre, sapendo gestire egregiamente ogni tipo di lamentela e richiesta da parte dei clienti, oltre a dimostrare la capacità di lavorare per obiettivi e rispettare puntualmente scadenze multiple; necessari anche una particolare attenzione ai dettagli, ottime abilità comunicative e una chiara focalizzazione sulle esigenze degli utenti. Tra i requisiti tecnici, è richiesto l’utilizzo avanzato di Microsoft Office e la conoscenza dei software System 6 e Stone Eagle. Verranno valorizzate abilità commerciali maturate in precedenti esperienze professionali. I soggetti interessati alla posizione potranno candidarsi alla seguente pagina dell’offerta. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*