Opportunità Europa

Lavoro come Italian Sales Administrator nel Regno Unito – La rete EURES mette a disposizione del pubblico un’offerta di lavoro come amministratore vendite di lingua italiana a tempo indeterminato nel Regno Unito. Il contratto annuale prevede uno stipendio pari a circa 22.000 sterline. Le principali mansioni legate al ruolo saranno: processare e gestire gli ordini dei clienti nel sistema ERP, rispondendo a richieste, lamentele o resi di prodotto in tempo reale; collaborare con le aziende di trasporto e compagnie di logistica per conto terzi; fornire supporto al Sales Manager italiano e agli altri agenti. Si richiede conoscenza professionale delle applicazioni Microsoft e dei sistemi ERP, oltre alla capacità di organizzare il proprio lavoro efficacemente con un approccio ben strutturato, buone abilità di comunicazione, conoscenza professionale della lingua inglese e abilità innate nel lavoro in team. Per procedere alla candidatura visitare la seguente pagina dedicata. La scadenza non è espressamente indicata.

Posizione di Fashion Customer Advisor a Barcellona – Sul portale ufficiale delle offerte di impiego del governo spagnolo è disponibile un’offerta di lavoro per il ruolo di Fashion Customer Advisor nel settore luxury & retail. La sede del lavoro è a Barcellona in Spagna. Le principali attività della risorsa selezionata consisteranno nel fornire ai clienti un’esperienza di alta qualità nel soddisfarne ogni tipo di richiesta sui prodotti e i servizi dell’azienda, sia attraverso chiamate telefoniche che scambio di messaggi via email; dovrà inoltre provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei dati dei clienti all’interno dei sistemi aziendali, promuovere e introiettare tutti i principi relativi all’ecommerce, mantenere il continuo miglioramento delle operazioni logistiche interne. Tra i principali requisiti richiesti, esperienza dimostrabile nel settore del customer service o nella vendita, preferibilmente nel settore del lusso, oltre a una conoscenza professionale delle lingue italiana e spagnola. Per maggiori informazioni e per provvedere alla candidatura, visitare il seguente link sul portale del Empleate del governo spagnolo. La scadenza non è espressamente indicata.

Diverse opportunità di lavoro in varie città europee presso azienda di prodotti al dettaglio – L’azienda statunitense Vans, conosciuta nel mondo per la produzione di accessori quali scarpe, zaini e abbigliamento sportivo, è attualmente alla ricerca di persona da impiegare presso diverse delle sue sedi in Europa. In particolare, i paesi in cui al momento c’è disponibilità di posti di lavoro sono la Germania, la Svizzera, la Spagna, il Regno Unito, il Belgio e la Svezia. Tra le varie posizioni aperte, tutte nei settori Corporate, Retail Stores e Distribution Center, troviamo i seguenti profili professionali: Sales Associate; Assistant Store Manager; Retail Floor Supervisor; Store Manager; Customer Service Team Leader; Director; Junior Privacy Counsel; Senior Recruiter; Senior Dtc Project Manager; Senior Key Account Manager; Marketing Intern; Sap Fi/Co Functional Analyst; Senior Retail Planner. Gli utenti possono verificare tutte le specifiche e i requisiti richiesti per i diversi ruoli visitando la sezione Careers del portale ufficiale di Vans, potendo procedere anche alla candidatura online. Scadenza: in base all’offerta selezionata.

Cercasi cuoco italiano per offerta di lavoro nei Paesi Bassi – Il capo del personale di un camping situato nella localita di Nieuwvliet, nella regione della Zelanda nei Paesi Bassi, sta attualmente selezionando un cuoco italiano da inserire nel proprio organico. Si richieda esperienza professionale nel settore ristorazione, grande attitudine verso il lavoro in team e la garanzia di un servizio di qualità, capacità creativa per la creazione di nuove ricette, serietà, flessibilità e capacità di lavoro in completa autonomia. Lo stipendio verrà offerto in base all’esperienza e alle abilità professionali; il contratto prevede orario di lavoro a settimana completa, con la possibilità  di lavorare per 10 mesi e poi godere di 2 mesi liberi retribuiti. L’impresa può fornire alloggio su richiesta. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV completo di lettera di motivazione in lingua inglese al seguente indirizzo marketing@campingzonneweelde.nl. Scadenza: il prima possibile.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*