Opportunità Europa

Posto di lavoro come Test Designer in lingua inglese in Finlandia – La risorsa selezionata come Test Designer lavorerà nel dipartimento di Ricerca e Sviluppo, occupandosi di tecnologia di alto livello e soluzioni innovative; sarà responsabile della qualità nelle soluzioni mirate al cliente tramite con continui test e pratiche automatiche; metterà alla prova la funzionalità di componenti software integrati. Requisiti: esperienza nel riportare le necessità del cliente nella progettazione di test, nello sviluppo di test case con linguaggi di scrittura interni, che sono descritti in strumenti di test management per compiere le necessità funzionali; Jira, Wiki, TFS (Microsoft Team Foundation), C++, C#, Robot Frame Work, Ranorex. Per maggiori informazioni sull’offerta e per inviare la propria candidatura, contattare il responsabile Seppo Räihä seppo.raiha@landisgyr.com, telefono +358 40 531 1287 o in alternativa Kari Johnson Johnson kari.johnson@landisgyr.com +358 45 125 6116. E’ possibile avere un’idea delle attività quotidiana dell’azienda presso questo link. Scadenza: 24 aprile 2019.

Tirocini per laureati presso l’EUIPO ad Alicante, in Spagna – L’EUIPO, l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale, è un’agenzia decentrata dell’UE per la tutela dei diritti di proprietà intellettuale alle imprese e agli innovatori che fanno parte dell’Unione Europea. L’ente offre periodicamente opportunità di tirocinio retribuito per i giovani, suddivise in tre tipologie di stage: programma professionale Pan-European Seal, stage per giovani professionisti, stage per dipendenti a inizio carriera nel settore della PI. C’è inoltre la possibilità di effettuare dei tirocini non retribuiti, riservati a laureati che, nel corso degli studi o in altro modo, abbiano già acquisito una prima esperienza negli ambiti di lavoro dell’Ufficio EUIPO. Per maggiori informazioni sui requisiti dei singoli programmi e sulle condizioni, consultare il seguente link. La scadenza è periodica e collegata al periodo dell’anno prescelto.

Posizione di assistente alle importazioni trilingue in Francia – Il candidato prescelto andrà a lavorare all’interno di un team di 10 persone, occupandosi della gestione del portafoglio clienti con sede in Italia e in altre aree del mondo. I compiti principali consisteranno in: definire preventivi e follow-up del cliente, organizzare trasporti e consegne (utilizzo del software Incoterms), gestire ordini, reclami e lamentele, metodi di fatturazione, solleciti di pagamento. Necessaria la buona relazione con fornitori, distributori e banche, oltre a garantire la corretta osservanza delle procedure. Requisiti: conoscenza professionale delle lingue francese, italiana e inglese; laurea di primo livello più specializzazione in commercio internazionale, con almeno due anni di esperienza in un posto di lavoro simili all’offerta in questione; preferibili conoscenze del mondo scientifico e del lavoro in ambito di laboratorio. Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV corredato da lettera di motivazione presso l’indirizzo rh@grosseron.com, inserendo il codice 083PZMM nell’oggetto del messaggio. La scadenza non è espressamente specificata.

Lavoro estivo come cameriere e operatore di sala in Austria – La rete EURES rende note le selezioni per lavorare nella periferia di Salisburgo, in Austria, durante la stagione estiva 2019. E’ preferibile esperienza dimostrabile nella mansione. L’offerta prevede uno stipendio competitivo in base alla qualifica, un ambiente di lavoro stimolante sulla Pfenninger Alm. Per candidarsi inviare il proprio CV con foto, corredato di lettera di motivazione in inglese all’indirizzo me@frucht-eisl.at. Scadenza: il prima possibile.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*