Opportunità Europa

Posto di lavoro in Scozia come Account Assistant per Sky – L’azienda di contenuti televisivi e multimediali Sky sta ricercando una risorsa di madrelingua italiana che lavori presso la propria sede di Livingston, in Scozia. I compiti principali del candidato prescelto saranno: elaborare rimborsi spese di viaggio e spese (T&E) in conformità con le norme e i requisiti di controllo interni, eseguire le operazioni quotidiane inclusa la risoluzione dei problemi, gestire il processo di liquidazione delle spese, risolvere le richieste di spesa dei dipendenti, le controversie e garantire che tutte le richieste relative alla T&E siano gestite nell’ambito del contratto di servizio (SLA), verificare la completezza e l’accuratezza delle fatture relative ai conti fornitori (AP), compreso il corretto backup e le necessarie approvazioni per le fatture AP, controllare e verificare la documentazione del fornitore per aderire al rispetto della legislazione fiscale, gestione della risoluzione degli errori e delle eccezioni delle fatture quotidianamente, garantire la corrispondenza delle fatture agli acquisti effettuati, verificare infine la correttezza delle fatture sul sistema prima della pubblicazione. Requisiti principali: conoscenze di base della contabilità e della finanza; uso professionale di Microsoft Office; capacità di comunicare con sicurezza sia verbalmente che per iscritto; esperienza all’interno di un team di contabilità fornitori; conoscenze di ERP, idealmente SAP e/o Ariba. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato di tipo full time, un pacchetto premium Sky Q, assicurazione sanitaria e altri benefit. Per candidarsi all’offerta è necessario seguire la procedura guidata sul portale dell’azienda. Scadenza: 20 gennaio 2018.

Lavoro come autista di autobus turistici a Copenhagen in Danimarca – La compagnia Red Buses Denmark è tra le più grandi imprese di trasporti a uso turistico nei paesi Baltici, offrendo servizi di tour guidati nelle principali città della zona. In questo periodo si stanno selezionando candidati da assumere per contratti a tempo determinato da febbraio sino alla fine di settembre 2018 presso Copenhagen, capitale della Danimara. Il candidato ideale dovrà ovviamente possedere esperienza nella guida di autobus, avere grandi abilità di comunicazione in lingua inglese e conoscere almeno una tra le seguenti lingue: tedesco, italiano, spagnolo, francese, russo, cinese. In questo tipo di attività si valorizza moltissimo la capacità dell’autista di saper gestire la clientela, mostrandosi sempre disponibile e gentile nel rispondere alle necessità e alle informazioni richieste, utilizzando anche il senso dell’umorismo per mantenere un’atmosfera simpatica e rilassata. E’ previsto inoltre un training iniziale per introdurre gli autisti alla filosofia aziendale nel migliore dei modi. Tra i compiti previsti rientra anche la presentazione e la vendita dei biglietti dei tour guidati. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura in lingua inglese all’indirizzo email copenhagen@redbuses.com il prima possibile, indicando la propria disponibilità a cominciare quanto prima.

Posto da responsabile di front office presso Mercedes Benz in Spagna – L’agenzia spagnola di reclutamento del personale Selectiva ha dato il via alle selezioni per assumere due specialisti di front office presso la Mercedes Benz con sede a San Sebastian de los Reyes, a circa 40 chilometri da Madrid. Si tratta di una posizione permanente con un contratto iniziale di 3 mesi di tipo ETT. Si richiede la conoscenza delle lingue inglese e francese, formazione professionale o studi universitari, oltre a un’esperienza minima tra i 6 e i 12 mesi in ambito di gestione del cliente. I compiti principali della risorsa selezionati riguarderanno attività di customer service, contabilità e amministrazione. Per inviare la propria candidatura visitare il portale di Selectiva e procedere con l’application precompilata, allegando curriculum vitae e lettera di presentazione. Responsabile delle selezioni, Roberto Navarro, email roberto.navarro@selectiva.es .

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*