Opportunità Europa

Impiego come Customer Service Representative di lingua italiana con sede a Lisbona – Arvato Bertelsmann è un’azienda di servizi di outsourcing di grandi dimensioni, fondata in Germania e presente in più di 40 paesi nel mondo: più di 70 mila persone vi lavorano per offrire le migliori soluzioni alle imprese e ai singoli clienti che la consultano. In queste settimane Arvato è alla ricerca di un rappresentante di customer service che operi presso la propria sede di Lisbona. La risorsa, di madrelingua italiana, dovrà occuparsi di una serie di compiti quotidiani legati al supporto alla clientela, tra cui la gestione di specifiche richieste, prenotazioni di hotel, chiamate in outbound per sistemare eventuali problemi o insoddisfazioni; avrà anche il compito di informare gli utenti su specifici prodotti, servizi, norme e processi propri del rapporto con l’azienda. Il tipo di contratto è full-time, con uno stipendio interessante e possibili bonus in base al rendimento. La sede degli uffici si trova in un’area centrale di Lisbona, molto ben servita dai mezzi pubblici. Tra i requisiti richiesti, un livello professionale nell’uso dell’italiano in forma scritta e parlata e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede anche esperienza minima nel settore dei servizi al cliente, grande attenzione ai dettagli e spiccate capacità di gestione amministrativa. Per candidarsi all’offerta, visitare il seguente link sul portale BuscoJobs dopo essersi registrati con un profilo utente. La scadenza non è espressamente indicata.

Posizione di Hub Manager nel settore educativo presso EIT Food a Leuven, in Belgio – EIT Food è un’organizzazione facente parte dell’European Institute of Innovation and Technology, dedicandosi in particolare al tema del cibo sostenibile in Europa e all’educazione di diversi gruppi di individui (studenti, imprese, organi ministeriali) sull’innovazione in ambito alimentare. EIT Food riunisce 50 partner tra cui vari di ricerca e università di 13 paesi europei. L’organizzazione sta selezionando una risorsa che operi a stretto contatto con il direttore dei progetti educativi presso la sede di EIT Food a Leuven, in Belgio. Il contratto è di tipo part-time permanente, con richiesta di flessibilità oraria e disponibilità per trasferte periodiche in Europa. Il candidato selezionato dovrà assistere gli enti partner nel processo di creazione, invio e finalizzazione di nuove proposte progettuali; assicurare la conformità delle attività chiave da un punto di vista operativo e seguendo le norme ufficiali UE; sviluppare la missione educativa di EIT Food in collaborazione con il direttore; collaborare con gli altri organi europei impegnati nel settore dell’educazione per sviluppare sinergie e progetti congiunti; supportare l’implementazione di un ecosistema di innovazione integrato partecipando alla creazione dei fondamenti di business. Il candidato ideale deve possedere una laurea nei settori di economia, scienze naturali, scienze sociali o agraria, una notevole esperienza nel settore dell’educazione e dell’innovazione applicata all’ambito alimentare; abilità comprovata nel lavorare in team multinazionali di respiro europeo; possedere una conoscenza sufficiente della gestione amministrativa di progetti Horizon 2020; esperienza nell’osservazione della conformità e nella valutazione di metriche di performance. I soggetti interessati potranno inviare il proprio CV all’indirizzo email work@eitfood.eu corredato da lettera di motivazione in lingua inglese. Maggiori informazioni sull’offerta sulla pagina dedicata sul portale EuroBrussels. La scadenza è fissata al 2 febbraio 2018 alle ore 12.

Lavoro come receptionist e assistente amministrativo a Malta – La rete di EURES Trento ha diffuso un’offerta di lavoro come receptionist presso l’isola di Malta, con scadenza il 16 gennaio 2018. Il candidato prescelto svolgerà una serie di attività di base legate alla gestione quotidiana dei clienti dell’organizzazione, tra cui l’accoglienza dei visitatori, il controllo delle chiamate telefoniche, il mantenimento del registro delle attività, il mantenimento del database di contatti e documenti. Il contratto è di tipo full-time. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all’indirizzo email vacancies@mt.4gs.com all’attenzione di Joanne Falzon. Telefono: +356 23456742.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*