Salatto (PI): improvvida e inattuabile l’ipotesi Alfano di coalizione con FI

(ANSA) – ROMA, 31 MAG – PI: SALATTO, COALIZIONE CON FI? ASSOLUTAMENTE IMPROVVIDA – «L’affermazione di Alfano secondo la quale ‘serve ora una coalizione con Forza Italia, altrimenti la sfida con il Pd verrebbe persa in partenza’, se confermata, è assolutamente improvvida, inattuabile e pertanto non può essere presa in considerazione da tutti coloro che intendono dar vita in Italia a un originale partito popolare». Lo dichiara in una nota l’eurodeputato uscente del PPE Potito Salatto, socio fondatore dei Popolari per l’Italia. (ANSA).

(Adnkronos) Roma, 31 mag. – CENTRODESTRA: SALATTO (PI) AD ALFANO, INATTUABILE COALIZIONE CON FI – «L’affermazione di Alfano, secondo la quale ‘serve ora una coalizione con Forza Italia, altrimenti la sfida con il Pd verrebbe persa in partenzà, se confermata, è assolutamente improvvida, inattuabile e pertanto non può essere presa in considerazione da tutti coloro che intendono dar vita in Italia a un originale partito popolare». Lo dichiara in una nota l’eurodeputato uscente del Ppe Potito Salatto, socio fondatore dei Popolari per l’Italia. (Pol/Ct/Adnkronos)

(AGENPARL) – Roma, 31 mag – GOVERNO: SALATTO (PI), INATTUABILE L’IPOTESI DI ALFANO DI UNA COALIZIONE CON FORZA ITALIA – “L’affermazione di Alfano, secondo la quale ‘serve ora una coalizione con Forza Italia, altrimenti la sfida con il Pd verrebbe persa in partenza’, se confermata, è assolutamente improvvida, inattuabile e pertanto non può essere presa in considerazione da tutti coloro che intendono dar vita in Italia a un originale partito popolare”. Lo dichiara in una nota l’eurodeputato uscente del PPE Potito Salatto, socio fondatore dei Popolari per l’Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Salatto (PI): improvvida e inattuabile l’ipotesi Alfano di coalizione con FI"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*