Opportunità Europa

Posizione di responsabile servizio al cliente di lingua italiana in Grecia – La rete EURES mette al corrente del pubblico un’offerta di lavoro fornita da un’agenzia del lavoro irlandese per un posto di lavoro nel settore del customer service presso la città di Atene, in Grecia. Il profilo ricercato dovrà padroneggiare la lingua italiana a livello professionale, oltre a svolgere i seguenti compiti quotidiani: gestire le richieste dei clienti via telefono e per email, fornendo un servizio di alta qualità professionale. Si richiede cittadinanza europea, ottima conoscenza dei principali applicativi software, disponibilità nel trasferirsi in Grecia. Il contratto prevede diversi benefit, tra cui uno stipendio iniziale competitivo, con bonus mensili legati alle performance ottenute; biglietto aereo e due settimane di alloggio iniziale ad Atene offerti dalla compagnia; corso di lingua greca e periodo di formazione retribuito; il 175% del compenso giornaliero se si lavora la domenica o durante una festività greca, straordinari pagati e 2 stipendi extra all’anno (tredicesima e quattordicesima). I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura consultando il portale JobsIreland presso il seguente link. La scadenza non è espressamente indicata.

Posto di lavoro come addetto alle vendite a tempo determinato in Norvegia – Un’impresa norvegese sta selezionando un impiegato da inserire per un periodo compreso tra maggio e ottobre del 2019, che si occuperà di svolgere diverse mansioni quotidiane, tra cui: gestione vendite e logistica, registro di cassa, servizio al cliente, preparazione del cibo e mantenimento della sala ristorante. Il candidato ideale dovrà parlare inglese e un’altra lingua quale l’italiano, il tedesco, il francese o lo spagnolo – conoscere una lingua dei paesi scandinavi, avere la patente di guida o possedere esperienze nel settore dei servizi al cliente o nella ristorazione costituirà titolo preferenziale. Indicazioni per inviare la propria candidatura: contattare l’azienda presso il seguente numero +47 918 53 833 (Pontus Kruth Telefon) o inviare un’email con il proprio CV in allegato al seguente indirizzo di posta elettronica: pontus@waynor.no. La scadenza non è espressamente indicata.

Offerta di lavoro come commesso in Germania – La vacante disponibile prevede un lavoro quotidiano di stretta collaborazione con i partner internazionali dell’azienda, con i seguenti compiti: cura della base di clienti esistenti ed acquisizione di nuova clientela, elaborazione degli ordini, attività di vendita e promozione, supporto al servizio cliente. Requisiti: formazione e possibilmente esperienza in ambito commerciale, anche di tipo internazionale; buone capacità informatiche, in particolare Microsoft Office, prontezza nelle decisioni e ottime capacità di comunicazione. Per candidarsi all’offerta, è possibile consultare il sito web aziendale al seguente link. I documenti richiesti al momento dell’application sono il CV in lingua inglese, corredato da lettera di presentazione ed eventuali referenze o certificati delle precedenti esperienze di lavoro. La scadenza non è espressamente indicata.

Nuove assunzioni in Francia nell’ambito dell’ingegneria civile – Eiffage, il terzo gruppo francese del settore dell’ingegneria civile e lavori pubblici sta attualmente ricercando circa 100 lavoratori da inserire nel settore energetico, nella divisione Energie Systemes, in Francia. I profili attualmente richiesti dal gruppo sono soprattutto laureati, specialmente ingegneri; requisito fondamentale è la buona conoscenza della lingua francese. Tra le sedi disponibili in territorio francese troviamo Tolosa, Marsiglia, Mulhouse, Jonage e diversi comuni dell’Alsazia. Le posizioni di lavoro disponibili sono consultabili alla pagina Offres d’emploi sul portale ufficiale di Eiffage. La scadenza è in relazione alla specifica offerta selezionata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*