Opportunità Europa

Posizione da responsabile di helpdesk di lingua italiana in Regno Unito – L’azienda multinazionale Concentrix, leader nel settore dei servizi globali alle imprese e in particolare in ambito di servizio al cliente, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team in qualità di responsabile helpdesk di lingua italiana presso la località scozzese di Gourock, nel Regno Unito. I compiti da svolgere quotidianamente saranno: gestire chiamate telefoniche, chat ed email per conto dei clienti dell’azienda, fornire assistenza tecnica sulle modalità di accesso alla prevendita, agli strumenti disponibili e ai download; creare account utente, cambio di password e dati personali, cancellazioni; installare applicazioni in remoto, provvedere alla risoluzione di problemi. Il candidato ideale dimostrerà una conoscenza professionale delle lingue inglese e italiana, almeno 3 mesi di esperienza presso un ufficio o un ambiente con contatto diretto coi clienti; uso avanzato di Microsoft Office e delle principali applicazioni software in ambiente Windows; verrà valorizzata la predisposizione all’apprendimento rapido e all’uso di nuovi software, buone doti nel lavorare per obiettivi e rispettando correttamente le scadenze, esperienza e savoir-faire nella gestione dei clienti esterni. Per inviare la propria candidatura, è possibile visitare il seguente link. La scadenza non è espressamente indicata.

Lavoro come raccoglitore di frutta e verdura a Dublino – Una piccola azienda agricola specializzata nella produzione di broccoli e cavoli sta selezionando una risorsa da impiegare come lavoratore e magazziniere. La sede dell’impresa è nella contea a nord di Dublino, in località Malahide, a 17 chilometri dalla capitale. Il candidato prescelto provvederà allo svolgimento dei seguenti compiti giornalieri: piantare e raccogliere i vegetali, procedere a lavaggio, pulitura, confezionamento ed etichettatura, mantenere un registro accurato delle attività, assicurarsi della pulizia costante dei macchinari e degli ambienti del magazzino, rispettando le direttive sanitarie. Requisiti: si richiede precedente esperienza nel lavoro di raccolta di vegetali e in ambito di controllo qualità, buone capacità organizzative e di gestione del tempo, conoscenza pratica dei processi legati a salute e sicurezza, flessibilità, in particolare nell’adattamento ai cambiamenti negli schemi di lavoro e nei compiti quotidiani per raggiungere gli obiettivi dell’impresa; necessaria anche la buona padronanza della lingua inglese. Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, consultare il seguente link. Scadenza: 19 febbraio 2019.

Diverse figure professionali richieste presso Flying Tiger in tutta Europa – Sono circa 250 le posizioni di lavoro disponibili attualmente presso la compagnia Flying Tiger Copenhagen, azienda danese di oggettistica a basso prezzo con più di 800 negozi in tutto il mondo. Tra i paesi in cui gravita il maggior numero di offerte troviamo la Germania, la Francia, la Svezia, la Danimarca, il Regno Unito, la Spagna e l’Olanda. Alcuni dei profili lavorativi ricercati sono: Sales Assistant, Responsabile di Magazzino, Store Manager, Capi Reparto, Responsabile di Risorse Umane, Shop Assistant. Per saperne di più e consultare l’elenco completo delle posizioni attualmente disponibili, si può visitare la sezione Careers del sito ufficiale di Flying Tiger.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*