Opportunità Europa

Lavoro estivo come guida turistica in Norvegia – Dalla rete EURES è resa nota la possibilità di essere selezionati per un periodo di lavoro compreso tra maggio e ottobre 2019, che riguarda il ruolo di guida turistica presso la località di Leknes, in Norvegia. Tra i requisiti imprescindibili dell’offerta, la completa padronanza delle lingue inglese e tedesca – altre lingue conosciute verranno considerate un vantaggio, tra le quali italiano, spagnolo e francese. Le persone interessate dovranno dare disponibilità a partire da maggio 2019. Il candidato ideale possiede ottime abilità di comunicazione, affabilità e orientamento ad offrire un servizio impeccabile al cliente, oltre ad abilità a prendere iniziativa e trovare soluzioni ai problemi che sorgono nel corso delle giornate; è richiesta periodicamente la necessità di spostarsi in altri luoghi in relazione alle attività lavorative. La compagnia offre stipendi competitivi e un programma di formazione iniziale per tutti i candidati selezionati. Per maggiori informazioni sulle condizioni dell’offerta scrivere all’indirizzo aurelia.tuducea@nordicgateway.no – il referente delle selezioni è Ms. Melissa Varela. Per registrarsi e inviare la propria candidatura, usare il seguente link dedicato. La scadenza non è espressamente indicata.

Posizione di consulente tecnico IT con Office 365 in Danimarca – La multi nazione informatica Microsoft offre diverse posizioni di lavoro come esperto nella gestione di sistema informatici, in particolare nell’uso della piattaforma Microsoft Office 365. Tra le principali responsabilità da portare a compimento: essere il tecnico di riferimento per i progetti correlati al cliente; formare e guidare i clienti tramite la gestione di workshop e webinars; aiutare i clienti nel loro approccio all’utilizzo dei sistemi cloud, fornendo esempi di risoluzione dei problemi; essere disposti a viaggiare per recarsi presso la sede dei clienti – in ogni caso questi spostamenti si svolgeranno nell’area locale della città dell’azienda. Requisiti professionali richiesti: abilità nel costituire buone relazioni e credibilità nel rapporto col cliente; sicurezza nel presentare e gestire conversazioni complesse a tutti i livelli dell’organizzazione; ottime abilità di presentazione e di scrittura. Si richiede esperienza dimostrabile nell’implementazione e gestione dei seguenti ambienti IT: Exchange Server, Skype for Busines, Microsoft Teams, SharePoint, includendo anche configurazioni avanzate; esperienza nel passaggio da versioni precedenti o sistemi terzi. E’ richiesta la conoscenza professionale della lingua inglese e di un’altra lingua, in base alla sede di lavoro selezionata (es. tedesco in Germania, lingua locale in altre sedi). Per procedere all’application, visitare la seguente pagina nella sezione carriere di Microsoft. Scadenza: in base alla specifica offerta selezionata.

Diversi posti di lavoro disponibili in Spagna presso la compagnia automobilistica Seat – La Seat, azienda leader nel settore automobilistico spagnolo, è attualmente alla ricerca di  oltre 20 figure professionali da inserire presso le proprie sedi di Martorell o Barcellona. Fra le posizioni attualmente disponibili troviamo: It Connected Car Service Manager; Connected CAR Ior Systems Architect; It Project Manager Specialist; A1 It Project Manager; Corporate Communications; It Technical Architecture Future Sales. I soggetti interessati sono invitati a consultare la pagina dedicata sul web per monitorare gli aggiornamenti, dato che le figure ricercate sono soggette a continui cambiamenti. Sulla stessa pagina è possibile visionare i requisiti specifici richiesti per ogni ruolo disponibile e candidarsi direttamente online. Scadenza: in base all’offerta selezionata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*