Opportunità Europa

Lavoro come collaboratore di segreteria presso la rappresentanza della regione Tirolo a Bruxelles – Una interessante opportunità di lavoro per chi volesse cominciare una carriera internazionale tra le istituzioni europee: attualmente la Rappresentanza della Regione europea Tirolo-Alto Adige-Trentino (Alpeuregio), con sede a Bruxelles, sta selezionando un collaboratore da impiegare in ambito di segreteria. Il ruolo prevede di svolgere compiti quali l’organizzazione di eventi e le visite di gruppo, il supporto quotidiano alle attività di segreteria e la gestione logistica degli uffici. Requisiti: conoscenza professione di inglese e francese, buona conoscenza di tedesco e italiano; Microsoft Office, capacità organizzative, analitiche e di multitasking, orientamento al dettaglio, abitudine a rispettare scadenze ravvicinate. Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di un anno, secondo il quadro professionale del Belgio. Per candidarsi, inviare all’indirizzo accountancy@alpeuregio.eu il proprio CV con una lettera di motivazione e almeno una lettera di referenze in inglese, allegando i certificati relativi in una delle quattro lingue elencate in precedenza. Per maggiori informazioni, visitare il sito dell’organizzazione. Scadenza: 9 settembre 2018.

Diverse opportunità di lavoro nei paesi europei offerte da Barilla – Sono circa trenta le figure professionali che la Barilla sta attualmente selezionando per le sue sedi estere in Europa: tra queste, in Svezia, Austria, Francia, Grecia, Belgio e Svizzera si trovano attualmente più opportunità disponibili, tra cui la figure di accounting professional, marketing controlling specialist, category manager. Le posizioni aperte riguardano soprattutto giovani diplomati e laureati, con una preferenza verso le lauree in economia, finanza, marketing, ingegneria, informatica e amministrazione. E’ fondamentale la conoscenza professionale dell’inglese, oltre alla disponibilità a trasferte internazionali (per alcuni ruoli specifici). Per avere maggiori informazioni sulle procedure di candidatura, si può consultare la pagina dedicata alle offerte correnti sul portale di Barilla, procedendo direttamente alla candidatura online. Scadenza: in base al posto di lavoro prescelto.

Opportunità di lavoro presso la catena di gelaterie Grom in Francia e in Inghilterra – La catena italiana di gelaterie Grom, che ormai si sta espandendo in tutto il mondo, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei propri negozi in diverse città europei. In particolare, per la Francia, l’azienda ricerca le seguenti figure: retail assistant store manager (Nizza); retail assistant store manager (Serris); retail conisti (Parigi); retail store manager e supervisor (Lieusaint). Per l’Inghilterra, sono richiesti Retail conisti che lavoreranno a Londra. Per saperne di più sulle diverse offerte, consultare la pagina dedicata sul sito aziendale. Scadenza: 30 settembre 2018.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*