Buon compleanno Melania

Porta al dito un brillocco di 25 carati che Donald le ha regalato per il fidanzamento; si veste spesso con abiti di Dolce e Gabbana anche se starebbe bene anche con addosso solo una camicetta, è bellissima, ha un portamento maestoso e un fisico da modella e credo abbia anche un bel caratterino, di sicuro non sorride a vanvera ed è la 45° First lady degli Stati Uniti.

Hanno scritto tutto di lei, hanno osservato se Donald la teneva per mano o no, se sorrideva o se aveva il broncio, l’hanno criticata per la scelta degli abiti, insomma hanno fatto tutto quello che si fa di norma con una First lady, con un pochino di esagerazione in più, visto che suo marito è Donald Trump.

Vi piaccia o no suo marito, lei è una vera star; secondo alcuni sarebbe una delle figure più influenti della presidenza USA: a dirlo è un nuovo libro, intitolato The Trump White House: Changing the Rules of the Game, scritto da Ronald Kessler, giornalista del Washington Post e del Wall Street Journal e amico di vecchia data del presidente. Secondo altre fonti Melania avrebbe anche il controllo di tutti gli eventi in programma nella Casa Bianca, come si compete a una brava padrona di casa. Pare però che lei tenga sempre un profilo basso, non si sbilanci mai troppo.

Il paragone con Michelle Obama viene usato sempre di meno; lei si è fatta conoscere e piano piano apprezzare; partiva sicuramente con un handicap alto: suo marito è sempre stato un personaggio molto criticato, lei era sotto la lente d’ingrandimento, prendeva il posto di un’icona delle donne americane, in più non è né nera né americana di nascita.

Ma se la sta cavando egregiamente; un modo di fare austero, una bellezza fuori del comune e un’attenzione al dettaglio quasi maniacale, brava Melania continua così e tanti auguri di Buon compleanno!

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Buon compleanno Melania"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*