Opportunità Europa

Offerte in vari settori in diversi paesi europei con Coca-Cola Company – Se il vostro interesse è quello di lavorare per una multinazionale in continua crescita e non avete necessità di scegliere uno specifico paese di residenza, buone opportunità sono offerte periodicamente dalla Coca-Cola, che sia in Europa che in altri paesi del mondo è alla costante ricerca di figure professionali variegate. Tra i profili più ricercati figurano gli specialisti nel settore IT e digitale, ma di frequente vengono pubblicate offerte per esperti di marketing, budget analyst, sales manager e responsabili amministrativi. Essenziale è anche possedere un background personale e professionale rivolto all’internazionalità, con buona conoscenza delle lingue straniere e in generale di un ambiente di lavoro composto da professionisti di diverse nazionalità. Il gruppo Coca-Cola in Europa conta 1600 aziende associate, che danno lavoro a ben 60 mila persone. Per fare application per un posto di lavoro in Coca-Cola, è possibile consultare la pagina dedicata alle offerte, completare il processo di registrazione al sito, inserire il proprio CV e cliccare sul bottone di invio. Al link segnalato si trovano anche gli indirizzi delle sezioni nazionali dell’azienda, con i contatti a cui poter chiamare per maggiori informazioni.

Posizione di Co-Founder per l’Italia presso azienda leader nel settore dei materassi a Francoforte – Il Bettzeit Group è un’impresa tedesca che si occupa di sviluppare prodotti innovativi nel settore del dormire bene, producendo materassi di alta qualità, letti e accessori per il sonno. Si tratta di una delle aziende con più rapida crescita nel settore tech e dell’e-commerce, proprio perché punta sullo sviluppo del proprio business attraverso piattaforme online efficienti. L’offerta riguarda nello specifico lo sviluppo di Emma, uno dei modelli di materasso di punta dell’azienda, che in pochi mesi ha raggiunto altissimi livelli di soddisfazione sia in Germani che in altri paesi europei. La persona selezionata dovrà ricoprire il ruolo di co-founder per l’Italia, cioè la figura responsabile per lo sviluppo del mercato del prodotto nel nostro paese; tra i compiti principali vi è quello di creare un team di professionisti italiani per l’avvio delle operazioni di marketing, vendita e logistica. Requisiti: essere di madrelingua italiana, aver completato almeno un ciclo di studi universitari (triennale o master), il possedere la giusta attitudine verso la creazione di un progetto imprenditoriale, il possesso di una forte leadership e un approccio pragmatico ai problemi, un interesse spiccato verso i modelli di business a crescita rapida. L’offerta, con sede a Francoforte in Germania, prevede l’inserimento in un ambiente di lavoro competitivo, con il supporto di colleghi dalla consolidata esperienza internazionale e un eccellente rete di esperti (investitori e business angels da diverse parti della Germania). Per inviare la propria candidatura, visitare il link dedicato sul portale di Monster Italia. La scadenza non è espressamente specificata.

Lavoro stagionale come rappresentante vendite in esterni per servizi turistici a Copenaghen – L’azienda danese Touristry di servizi turistici offre un’opportunità di lavoro stagionale per gli interessati a svolgere un lavoro da “mobile seller”, cioè di venditore di biglietti in esterni per tour guidati in autobus o in barca nella città di Copenaghen, in Danimarca. Il profilo ricercato, possibilmente giovane (deve aver compiuto i 18 anni di età), dovrà dimostrare uno spiccato senso delle vendite e un approccio al cliente che sia gradevole ed efficace. Il periodo di lavoro sarà compreso tra la stagione primaverile e quella estiva. È necessario parlare correntemente l’inglese e un’altra lingua tra tedesco, spagnolo, italiano, francese e russo. L’azienda fornirà ai candidati prescelti un corso di formazione iniziale, per cui l’esperienza previa nel settore non è strettamente necessaria. Verrà valutato positivamente anche un carattere personale particolarmente estroverso e con un forte senso dell’umorismo, che sia in grado di intrattenere i turisti in modo esemplare e offra tutte le informazioni con un sorriso accogliente. I soggetti interessati possono inviare il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email ar@touristry.dk. Scadenza: il prima possibile.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*