Opportunità Europa

Posizione di Team Leader Italiano nel settore del servizio clienti in Portogallo – Un’impresa partner di EURES Milano, attiva nel settore dell’outsourcing di importanti aziende globali, è alla ricerca di un team leader di lingua italiana che svolga le seguenti attività: gestire i compiti quotidiani della propria squadra di professionisti, monitorandone e valutandone il rendimento; realizzazione di KPI; sviluppo di piani d’azioni costantemente aggiornati; lavoro a stretto contatto coi manager; risoluzione di problemi all’interno del team. Requisiti: esperienza pregressa nella gestione di squadre di lavoro e di ambienti di contact center; abilità nel monitoraggio degli obiettivi quotidiani, capacità di affidare compiti e delegare responsabilità; ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (livello C1); flessibilità sugli orari di lavoro (in un intervallo di tempo che va dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20). E’ richiesto anche il Diploma di formazione tecnica superiore. Il contratto offerto è full time a 40 ore a settimana, con stipendio netto da 1100 euro con vitto e alloggio incluso. Verrà fornito anche un corso di lingua portoghese e il rimborso delle spese di viaggio. Per candidarsi, inviare il CV in inglese a anna@delegaterecruitment.com e in CC a eures@afolmet.it con riferimento EURES 4911335. L a scadenza è fissata al 31 dicembre 2017.

Posto da addetto ai servizi al cliente presso impresa di apparecchi sanitari in Olanda – La rete EURES ha diffuso un annuncio di lavoro relativo alla posizione di customer service officer per conto di un’azienda produttrice di strumenti tecnici di ambito medico, a metà quindi tra i settori della salute e della tecnologia di precisione, che si sta espandendo velocemente. L’offerta in questione riguarda un lavoro da svolgersi nella città di Utrecht, nei Paesi Bassi, con l’incarico di occuparsi del mercato belga: a tal proposito, è da considerarsi essenziale la conoscenza professionale delle lingue inglese e francese. Per sapere di più sulle condizioni di lavoro e inviare la propria candidatura, scrivere all’indirizzo email f.bolhuis@consultseuss.com – responsabile di riferimento: Mr. Frank Bolhuis, telefono 0202900016. La scadenza non è espressamente specificata.

Lavoro da front desk receptionist in Irlanda a tempo indeterminato –  Il portale Jobs Ireland mette a conoscenza la disponibilità di un posto da receptionist in Irlanda per soggetti che abbiano già maturato una certa esperienza nel settore, che andranno a svolgere una serie di compiti giornalieri tra cui: gestire le chiamate in entrata e in uscita, sia interne che esterne, mantenere uno spazio di lavoro ordinato e impeccabile, controllare lo stato degli strumenti d’ufficio, ricevere e distribuire email, accogliere i clienti con professionalità e discrezione, gestire diversi altri incarichi generali di tipo amministrativo. Si richiedono eccellenti doti comunicative e interpersonali, capacità di organizzare efficacemente i carichi di lavoro, sapendo stabilire le priorità e gestendo più di un cliente alla volta; utilizzo professionale di Microsoft Word, Excel, Power Point e Outlook. Per candidarsi all’offerta, visitare il portale http://www.jobsireland.ie/ inserendo la voce “Retail Solutions Limited” nella casella di ricerca.

Impiego stagionale come raccoglitori di fragole per la stagione estiva in Svezia – L’impresa agricola svedese Varbergs Bärodling AB sta selezionando lavoratori da impiegare nella raccolta di fragole per la prossima stagione estiva 2018. Varberg è una cittadina sulla costa sud-occidentale della Svezia, a 80 chilometri da Goteborg. Il lavoro, della durata orientativa di tre mesi, ha un orario fisso dalle 5 alle 10 del mattino e dalle 15 alle 18 del pomeriggio. In caso di necessità, il datore di lavoro può fornire l’alloggio. Per inviare la propria candidatura, inviare il proprio CV completo di lettera di presentazione all’indirizzo vareborg@gmail.com all’attenzione di Kenneth Andersson – telefono: 0046(0) 705 558 890.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*