Randy Andy

Adoro gli Inglesi per il loro senso del dovere e perché davvero non si fermano davanti a nulla, figuriamoci poi davanti alla Royal Family. È di qualche giorno fa un aneddoto che ha visto coinvolto il Duca di York, Andrew.

Gli attivisti anti-monarchici hanno chiesto che Andrew venisse processato dopo che era stato segnalato per aver causato migliaia di sterline di danni a un cancello del Windsor Great Park con la sua Range Rover. Un operaio del parco intervistato dal giornale Sun ha raccontato che i cancelli sono stati danneggiati nella notte di Domenica e che il valore del danno ammonterebbe a circa 80.000 sterline; qui non ho afferrato se il danno fosse congiunto o se si parlasse solo del cancello. Pare che le porte di quest’ultimo siano dotate di sensori che servono ad impedire ai cervi di entrare e uscire dal parco.

“Per qualche ragione i sensori non hanno funzionato e la macchina è rimasta incastrata”, l’operaio del parco ha detto al giornale . Le porte danneggiate sono attualmente chiusi per la riparazione. Buckingham Palace e il Crown Estate , che gestisce Windsor Great Park , ha rifiutato di commentare . Un portavoce del Palazzo ha detto: “Noi non stiamo dando ulteriori informazioni”. Che poi suona tipo, ricordatevi che io so io e voi non siete etc etc. “Se questo fosse chiunque altro sarebbero stati perseguiti per danni criminale e guida pericolosa”, ha detto al Guardian.

Una portavoce della Polizia della Valle del Tamigi ha detto che non vi era alcuna traccia dell’incidente nel suo registro di Polizia. Alla domanda sul perché non starebbero perseguendo l’incidente, un portavoce ha detto: “Non posso rispondere a questo, senza avere tutti i dettagli di ciò che è accaduto, e sembrerebbe dal registro che non è stato segnalato alcun fatto che possa essere nella nostra giurisdizione”. Il lavoratore del parco ha detto al Sun: “E’ stata una cosa folle da fare e adesso ci scherziamo su, stiamo scherzando chiamando la storia Parkgate. Andrew ha una reputazione un po’ chiacchierata, lui sembra pensare di poter fare quello che vuole”. E ti credo, aggiungo io; lui razzola nel suo pollaio. Il principe è noto per utilizzare questo percorso attraverso queste porte “speciali” come scorciatoia per Royal Lodge, ex casa della Regina Madre, che nel 2003 fu Assegnata da Elisabeth proprio a lui.

E quindi cari sudditi, ho un suggerimento: mettete dei fiori nei vostri cannoni e un omino ad aprire i cancelli; uno che non beva però e che sia sempre al suo posto. In modo che Randy Andy (come chiamano il Duca di York) e i cervi possano fare quel che gli pare.

Dio salvi la Regina e pure il Duca.

©Futuro Europa®

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Randy Andy"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*