Dalle agenzie stampa

(ANSA) – ROMA, 8 FEB – Sc: Salatto (Pi), ci auguriamo intesa con Zanetti – “Ci auguriamo che Scelta Civica di Enrico Zanetti possa trovare con i Popolari per l’Italia di Mario Mauro un comune percorso di rappresentanza di tutti coloro che non si riconoscono nel Pd di Renzi e nelle varie forme di populismo di destra o di sinistra”. Lo dichiara in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia, partecipando ai lavori del primo congresso nazionale di Scelta Civica. “I moderati, liberali, cattolici, laici, riformisti – aggiunge Salatto – necessitano di un punto di riferimento specifico sullo scenario politico italiano. Speriamo che dopo il congresso Scelta Civica si apra a collaborazioni e convergenze piu’ ampie nell’interesse del Paese. Lo stesso appello noi Popolari per l’Italia lo rivolgiamo al presidente Corrado Passera e al suo partito Italia Unica presente al congresso di Scelta Civica”. (ANSA).

Roma, 8 feb. (AdnKronos) – SC: SALATTO (PI), COSTRUIRE PERCORSO COMUNE ANCHE CON ITALIA UNICA – “Ci auguriamo che Scelta civica di Enrico Zanetti possa trovare con i Popolari per l’Italia di Mario Mauro un comune percorso di rappresentanza di tutti coloro che non si riconoscono nel Pd di Renzi e nelle varie forme di populismo di destra o di sinistra”. Lo afferma Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia, partecipando ai lavori del primo congresso nazionale di Scelta civica. “I moderati, liberali, cattolici, laici, riformisti -aggiunge- necessitano di un punto di riferimento specifico sullo scenario politico italiano. Speriamo che dopo il congresso Scelta civica si apra a collaborazioni e convergenze più ampie nell’interesse del Paese. Lo stesso appello noi Popolari per l’Italia lo rivolgiamo al presidente Corrado Passera e al suo partito Italia unica presente al congresso di Scelta civica”. (Pol-Red/AdnKronos)

Roma, 8 feb. (LaPresse) – LPN-Salatto (Pi): Scelta civica trovi percorso comune con noi e Italia unica – “Ci auguriamo che Scelta Civica di Enrico Zanetti possa trovare con i Popolari per l’Italia di Mario Mauro un comune percorso di rappresentanza di tutti coloro che non si riconoscono nel Pd di Renzi e nelle varie forme di populismo di destra o di sinistra”. Lo dichiara in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia, partecipando ai lavori del primo congresso nazionale di Scelta Civica. (Segue)

Roma, 8 feb. (LaPresse) – LPN-Salatto (Pi): Scelta civica trovi percorso comune con noi e Italia unica-2 – “I moderati, liberali, cattolici, laici, riformisti – aggiunge Salatto – necessitano di un punto di riferimento specifico sullo scenario politico italiano. Speriamo che dopo il congresso Scelta Civica si apra a collaborazioni e convergenze più ampie nell’interesse del Paese. Lo stesso appello noi Popolari per l’Italia lo rivolgiamo al presidente Corrado Passera e al suo partito Italia Unica presente al congresso di Scelta Civica”.

ROMA (ITALPRESS) – SC: SALATTO “TROVI PERCORSO COMUNE CON POPOLARI E ITALIA UNICA” – “Ci auguriamo che Scelta Civica di Enrico Zanetti possa trovare con i Popolari per l’Italia di Mario Mauro un comune percorso di rappresentanza di tutti coloro che non si riconoscono nel Pd di Renzi e nelle varie forme di populismo di destra o di sinistra”. Lo afferma in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia, partecipando ai lavori del primo congresso nazionale di Scelta Civica. “I moderati, liberali, cattolici, laici, riformisti – aggiunge Salatto – necessitano di un punto di riferimento specifico sullo scenario politico italiano. Speriamo che dopo il congresso Scelta Civica si apra a collaborazioni e convergenze piu’ ampie nell’interesse del Paese. Lo stesso appello noi Popolari per l’Italia lo rivolgiamo al presidente Corrado Passera e al suo partito Italia Unica presente al congresso di Scelta Civica”. (ITALPRESS).

Roma, 8 feb. (askanews) – Salatto(Pi):percorso comune Popolari per Italia, Sc e Italia Unica. Moderati, liberali e riformisti necessitano punto riferimento – “Ci auguriamo che Scelta Civica di Enrico Zanetti possa trovare con i Popolari per l’Italia di Mario Mauro un comune percorso di rappresentanza di tutti coloro che non si riconoscono nel Pd di Renzi e nelle varie forme di populismo di destra o di sinistra”. Lo dichiara in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia, partecipando ai lavori del primo congresso nazionale di Scelta Civica. “I moderati, liberali, cattolici, laici, riformisti – aggiunge Salatto – necessitano di un punto di riferimento specifico sullo scenario politico italiano. Speriamo che dopo il congresso Scelta Civica si apra a collaborazioni e convergenze più ampie nell’interesse del Paese. Lo stesso appello noi Popolari per l’Italia lo rivolgiamo al presidente Corrado Passera e al suo partito Italia Unica presente al congresso di Scelta Civica”.

(AGENPARL) – Roma, 08 feb – Scelta Civica, Salatto (Pi): si trovi percorso comune con i Popolari per l’Italia e Italia unica – “Ci auguriamo che Scelta Civica di Enrico Zanetti possa trovare con i Popolari per l’Italia di Mario Mauro un comune percorso di rappresentanza di tutti coloro che non si riconoscono nel Pd di Renzi e nelle varie forme di populismo di destra o di sinistra”. Lo dichiara in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia, partecipando ai lavori del primo congresso nazionale di Scelta Civica.  “I moderati, liberali, cattolici, laici, riformisti – aggiunge Salatto – necessitano di un punto di riferimento specifico sullo scenario politico italiano. Speriamo che dopo il congresso Scelta Civica si apra a collaborazioni e convergenze più ampie nell’interesse del Paese. Lo stesso appello noi Popolari per l’Italia lo rivolgiamo al presidente Corrado Passera e al suo partito Italia Unica presente al congresso di Scelta Civica”.

©Futuro Europa®

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Dalle agenzie stampa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*