Opportunità Europa

Opportunità di lavoro in Francia e in Germania nel settore delle tecnologie robotiche – E’ attualmente aperta una importante selezione di personale tecnico-industriale da inserire in diversi settori tra cui quello alimentare, aerospaziale, automotive e di tecnologie mediche: a offrirla è l’azienda multinazionale Fanuc, leader nell’ambito della robotica industriale da più di sessant’anni, che sta ampliando il proprio organico in Francia e in Germania. Tra le figure maggiormente ricercate troviamo i seguenti profili: Ingènieur Support Client en Robotique; Iot Sales Support Engineer; Service Engineer Automotive Robotics; Software Development Engineer; Technicien Maintenance Robotique Itinèrant; Technical Support Engineer; Technicien Maintenance Commandes Numèriques. Per avere maggiori informazioni sulle posizioni disponibili e consultare i requisiti richiesti per ogni tipologia di offerta è possibile consultare questo link dedicato. La scadenza è correlata alla specifica offerta selezionata.

Posti di lavoro in Francia in vari dipartimenti presso Leroy Merlin – Diverse posizioni aperte presso alcune sedi francesi di Leroy Merlin, azienda leader nella produzione di materiali di bricolage e di arredamento per la casa – nello specifico, troviamo alcune tipologie di profili professionali richiesti, tra i quali si evidenziano: Capo magazziniere; Addetto alla logistica; Responsabile di marketing; Responsabile dei Social Media; Architetto. Le sedi del lavoro si trovano presso le città di Lille, Nizza, Cholet e Angoulème. Alla pagina LinkedIn dell’azienda gli interessati potranno trovare lo spazio dedicato a le varie offerte di lavoro, i requisiti di partecipazione e le modalità di candidatura: Scadenza: in base all’offerta selezionata.

Offerte di lavoro in Spagna nel settore dell’animazione turistica – Look Up Gestio, agenzia di animazione turistica con sede in Spagna presso l’isola di Gran Canaria, sta attualmente ricercando personale per ricoprire i posti di animatori polivalenti per la stagione invernale, già a partire da settembre 2019. Requisiti richiesti: buona conoscenza delle lingue francese, tedesco e inglese, esperienza minima a contatto con il pubblico o nella gestione di gruppi di turisti. Il contratto prevede un orario di 40 ore a settimana, con uno stipendio pari a circa 960 compresi di vitto e alloggio. Chi voglia partecipare alle selezioni potrà consultare la sezione Lavora con noi del portale dell’azienda. Scadenza: il prima possibile.

Selezione di personale di vendita presso Prada in diversi Paesi europei – Figure professionali quali il Sales Assistant, il Cashier e lo Stock Assistant sono alcune tra quelle attualmente ricercate da Prada, la celebre holding italiana leader nel mondo della moda da inserire presso alcune delle proprie sedi in Gran Bretagna, Belgio, Germania ed Austria. Queste offerte prevedono un’assunzione iniziale di durata predefinita, con un’alta percentuale di conversione in un contratto a tempo indeterminato – il nuovo programma di recruitment prevede anche decine di percorsi formativi gratuiti all’interno dell’azienda. Chiunque sia interessato può inviare la propria candidatura consultando il seguente link, dove vengono indicati i requisiti specifici per ogni posizione lavorativa.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*