Opportunità Europa

Posto di lavoro come market researcher a tempo pieno nel Regno Unito – Un’azienda inglese è attualmente alla ricerca di profili di ricercatori di mercato da inserire all’interno di un certo numero di progetti in attivazione presso i propri uffici situati in località Ealing, West London. Le responsabilità della risorsa prescelta includeranno la gestione di attività business-to-business (B2B) con modalità di chiamate outbound verso un portafoglio clienti già esistente, oltre alla necessità di espandere la rete di contatti aziendale. Si tratta di un lavoro a giornata completa con contratto a tempo indeterminato. Il candidato ideale dovrebbe possedere esperienza dimostrabile in un settore simile, meglio se in un contesto internazionale, avere ottime capacità di interlocuzione telefonica e padroneggiare, oltre alla lingua inglese, anche un’altra lingua tra italiano, francese, olandese o danese. I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura tramite il seguente link sul portale Find a Job. La scadenza non è espressamente indicata.

Diverse opportunità lavorative presso Ubisoft in varie sedi europee – Sono numerose in queste settimane le opportunità di lavoro offerta da Ubisoft, la grande multinazionale francese sviluppatrice di videogiochi. Le selezioni riguarderanno profili di vario genere, tra cui tecnici, disegnatori grafici e art director, da assumere presso diverse sedi dislocate tra Regno Unito, Bulgaria, Francia, Germania, Finlandia, Spagna, Serbia, Ucraina e Svezia – tra le città con più possibilità di inserimento troviamo Parigi, Bordeaux e Barcellona. Maggiori informazioni sui diversi profili lavorativi e sulle modalità di candidatura sono disponibili presso la sezione Careers del portale di Ubisoft. Scadenza: in base alla posizione di lavoro prescelta.

Posti di lavoro nel settore finanziario presso la Banca Centrale Europea a Francoforte – La Banca Centrale Europea (BCE), l’ente responsabile della moneta unica e del mantenimento della stabilità dei prezzi nella zona euro, ha attualmente riaperto le selezioni per vari profili professionali, in ruoli che ruotano intorno alle funzioni di una banca centrale: tra questi troviamo vacanti per macroeconomisti, esperti di statistica, analisti, esperti di sistemi di pagamento, responsabili di back-office, esperti di regolamento titoli, di produzione di banconote e anticontraffazione. Oltre a queste figure, tuttavia, sono disponibili offerte riguardanti personale di servizio aziendale, tra cui professionisti delle risorse umane, revisori, consulenti legali, giuristi, linguisti, responsabili della comunicazione, esperti di appalti o di IT. Per partecipare a qualsiasi di queste candidature è necessario soddisfare i seguenti requisiti comuni: essere cittadino di uno Stato membro dell’UE o di un paese aderente; possedere i pieni diritti civili e politici; essere in possesso delle qualifiche e dei titoli accademici o professionali previsti nell’offerta di lavoro; conoscere in maniera approfondita la lingua inglese e almeno una seconda lingua ufficiale dell’UE in maniera soddisfacente; assenza di impedimenti per l’espletamento delle funzioni del candidato. I soggetti intenzionati a partecipare al processo di selezione di una o più posizioni aperte, possono visionarne i dettagli e le modalità di candidatura nell’apposita pagina sul portale della BCE. Scadenza: in base all’offerta selezionata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*