Opportunità Europa

Posizione da operatore call center presso azienda portoghese a Lisbona – La compagnia in questione sta selezionando agenti da impiegare presso il dipartimento di customer service, che possiedano ottime capacità di comunicazione nelle seguenti lingue: italiano o spagnolo e francese o tedesco. L’offerta prevede uno stipendio minimo di 800 euro al mese, supporto economico per il trasferimento in loco e un corso di portoghese incluso. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV e una lettera di motivazione in lingua inglese al seguente indirizzo: EURESjobsPT@iefp.pt – Includere nell’oggetto dell’email la dicitura “DL Flag Serviço de Emprego das Picoas 588858274”. La scadenza non è espressamente indicata.

Diverse opportunità di lavoro in Europa presso l’azienda di tecnologia AMD – La multinazionale statunitense AMD, leader nel settore dei microprocessori per computer, sta attualmente selezionando varie figure professionali da impiegare presso le proprie sedi in vari paesi europei. Le posizioni disponibili in questo momento sono le seguenti: Regional Marketing Manager (Parigi); Commercial Business Development Manager, Sr Manager Business Development & Product Management, Field Applications Engineer, Emea Oem Marketing Manager e Receptionist/Office Admin (Monaco di Baviera); Sr Manager Hpc Applications e Software Field Applications Engineer, Emea (Amsterdam); Software Development Eng (Londra); Software Engineer Game Engineering, Sales Account Manager Channel Gpu, Design Engineer e Field Applications Engineer (Milton Keynes); Datacenter Business Development Executive (Stoccolma). I soggetti interessati potranno conoscere più dettagliatamente i requisiti specifici di ogni professionalità (la conoscenza professionale della lingua inglese è obbligatoria in tutti i casi) e candidarsi direttamente online attraverso la sezione Carriere del sito ufficiale di AMD. Scadenza: in base all’offerta selezionata.

Nuovo ciclo di assunzioni presso la compagnia aerea Lufthansa in tutta Europa – La compagnia aerea tedesca Lufthansa ha da poco reso nota l’apertura di un ciclo di circa 5mila assunzioni entro la fine del 2019. Tra le figure professionali richieste, troviamo: 1300 assistenti di volo, che opereranno negli aeroporti di Zurigo e Monaco Di Baviera; 1200 posti di lavoro negli hub di Monaco e Francoforte; circa 1000 aspiranti piloti selezionati, che seguiranno un percorso di formazione specifico in azienda; 1200 lavoratori da inserire nella divisione Lufthansa Technik, che si occupa di manutenzione e revisione degli aeromobili. Chi volesse candidarsi a una delle offerte disponibili può inviare la propria application direttamente online, consultando la sezione Jobs and Careers del sito di Lufthansa. Scadenza: in base all’offerta selezionata.

Posti di lavoro in varie aeree professionali presso l’organizzazione della UEFA in Svizzera – La UEFA, ovvero l’Unione delle associazioni calcistiche europee  ed organo di governo del calcio europeo, sta aprendo diverse offerte di lavoro per profili di vario tipo presso la propria sede di Nyon, in Svizzera. Tra le diverse opportunità offerte, le ultime offerte pubblicate riguardano i seguenti profili professionali: Brand Production Intern (Division Operations); Commercial Operations Specialist (Division Operations); Compliance Manager (Division Financial Sustainability); Signage Coordinator (Division Operations); ICT Trainer (Division Services); EURO 2020 TV Production Coordinator (Division Marketing); Licensing Intern (Division Marketing); Mobility Assistant (Division Operations). Maggiori dettagli su come candidarsi e inviare il proprio CV sono disponibili presso il seguente link sul portale ufficiale della UEFA.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*