Opportunità Europa

Offerta per responsabile di customer service a Belfast nel Regno Unito – La compagnia di servizi al cliente Concentrix è alla ricerca di un esperto di customer service di madrelingua italiana, da inserire presso la propria sede di Belfast, nel Regno Unito. Si tratta di un contratto a tempo indeterminato che richiede un’esperienza minima di un anno nel settore dei servizi al cliente. I compiti principali prevedono il supporto quotidiano alle richieste degli utenti tramite telefono, email, sito internet e canali di social network dell’impresa. La risorsa dovrà dimostrare di avere particolare attitudine nel fornire un servizio di altissima qualità, lavorando sia in forma autonoma che in collaborazione con il team locale; sarà in grado di portare a termine gli obiettivi di produttività e adattarsi ai cambiamenti propri del settore, mantenendo un’attitudine costante all’aggiornamento delle competenze. Lo stipendio, trattabile con il datore di lavoro, non è espressamente specificato nell’offerta, . Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con motivation letter all’indirizzo jobsinbelfast@concentrix.com all’attenzione di Mr. Damien Stone. Scadenza: il prima possibile.

Posto da responsabile junior in 1st level support su sistemi SAP in Serbia – L’impresa italiana Engineering, attiva nel settore IT e delle telecomunicazioni, sta selezionando un candidato per una posizione di tecnico 1st level di sistemi SAP a Belgrado, in Serbia. I SAP sono piattaforme di gestione avanzata di vari tipi di business, permettendo al proprio interno di organizzare con precisione le attività quotidiane dell’azienda, ad esempio acquisti, ordini, contabilità e bilancio. Requisiti: ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese, dato che la maggior parte delle interazioni coi clienti internazionali avverrà in italiano; sarà valorizzata anche l’esperienza con clienti di madrelingua inglese; abilità sufficienti nell’utilizzo dei principali applicativi software. Tra i compiti principali: ricevere, registrare e tracciare le richieste relative a sistemi di prenotazione di biglietti; risolvere problemi tecnici dei sistemi SAP; trascrivere e catalogare gli errori riscontrati e le soluzioni adottate tramite documentazione scritta; collaborare con gli altri livelli di supporto. Il contratto, a tempo indeterminato, è preceduto da un periodo di formazione retribuito che fornirà ai candidati prescelti le conoscenze adeguate per lavorare in ambito SAP nel migliore dei modi. Per partecipare al processo di selezione, seguire presso questo link le modalità di candidatura. La scadenza è fissata al 14 febbraio 2018. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Engineering.

Posizione da Inside Sales Associate presso Xerox in Spagna – Xerox, compagnia leader nella produzione di stampanti e fotocopiatrici, lavora costantemente per fornire servizi di maggiore qualità ai propri clienti e renderli capaci di incrementare le proprie opportunità di business stando al passo con le novità del mondo digitale. Presso la sede di Madrid, in Spagna, Xerox sta avviando una serie di assunzioni di tipo “entry level” per chi volesse iniziare una carriera nel settore delle vendite. Il profilo richiesto avrà le seguenti caratteristiche: possesso di una laurea, ottime abilità di comunicazione verbale ed empatia, qualità proprie del venditore (persuasività, decisione e orientamento alla vendita, ottime capacità di ascolto), buone abilità di calcolo matematico, gestione efficiente del tempo e delle mansioni quotidiane, con capacità di priorizzazione dei compiti. Il lavoro dell’Inside Sales Associate prevede la gestione quotidiana di chiamate in outbound ai clienti Xerox per fornire informazioni sui nuovi prodotti e servizi disponibili, con domande mirate a conoscere le esigenze più diffuse tra i consumatori – uso di sistemi computerizzati per la catalogazione di logs informativi sui profili degli utenti e i temi discussi; supporto all’ufficio manager in ambito amministrativo. Oltre ad interagire con i clienti di Xerox già presenti per incrementare le opportunità di business dell’azienda, la risorsa sarà anche in grado di acquisirne di nuovi tramite la presentazione in outbound dell’offerta di prodotti e servizi, valorizzando al massimo la proattività dell’operatore nel pubblicizzare il catalogo aziendale. Chi fosse interessato all’offerta può consultare la pagina dedicata sul portale Europe Language Jobs. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*