La via thailandese di Berlusconi

Bangkok – Dopo il doppio incontro di Arcore con Berlusconi, Mr Bee Taechaubol è rientrato in Thailandia per lavorare sui dettagli dell’operazione che lo porterà a entrare nella proprietà del Milan con un pacchetto di minoranza.

Bee ha dichiarato di aver raggiunto un accordo di massima con “negoziazioni in esclusiva” per l’acquisto di una quota di minoranza del Milan, grazie al supporto finanziario e strategico di una cordata di investitori arabo-cinese, nonché del “supporto fornito da Doyen Sports”. Nel comunicato emesso da Thai Prime, Bee ringrazia Berlusconi e la sua famiglia per l’accoglienza ricevuta e afferma di “non vedere l’ora di entrare nella storia del AC Milan. Essere parte del club sarà un onore e un sogno che si realizza”. Il broker thailandese ha anche ringraziato tutti i tifosi in Italia, all’estero e in patria “basti camminare per le strade di Bangkok per vedere un numero infinito di magliette rossonere” ha sottolineato, promettendo di riportare il club dove gli compete, ovvero “a combattere per il titolo in Serie A e in Champions League. Una volta concluso l’accordo ci rimboccheremo le maniche e inizieremo a lavorare”.

Nonostante l’ottimismo espresso da Bee, rimangono comunque molti lati oscuri sull’operazione “ancora in fase di negoziazione”. Inoltre, a rovinare la festa di Bee potrebbe pensarci un altro magnate asiatico, Richard Lee. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni filtrate nelle scorse ore le quotazioni del magnate di Hong Kong sarebbero in salita. La partita sembra dunque destinata almeno a protrarsi fino ai tempi supplementari, vedremo nei prossimi giorni chi la spunterà.

©Futuro Europa®

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "La via thailandese di Berlusconi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*