Dalle agenzie stampa

Roma, 29 apr. (askanews) – ITALICUM, SALATTO: NO FIDUCIA A DISEGNO AUTORITARIO RENZI – “Chi vota a favore – avvinghiato a poltrona – “Alla luce di come vanno svolgendosi i lavori parlamentari sul voto di fiducia posto dal Governo alla Camera per l’approvazione dell’Italicum di Renzi ci sarà  chi, nell’interesse della democrazia, ci metterà  orgogliosamente la faccia votando contro e chi, a tutela di un personale interesse, sarà  sempre più avvinghiato vergognosamente alle poltrone del potere votando a favore”. Lo dichiara in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia. “Sono fiducioso che lunedì – aggiunge Salatto – la direzione nazionale dei Popolari per l’Italia presieduta dal senatore Mario Mauro deciderà  formalmente di schierarsi con convinzione con i primi, cioè con chi si oppone al disegno autoritario di Renzi. I cittadini sapranno giudicare”.

(9Colonne) Roma, 29 apr – ITALICUM, SALATTO (PI): DAI POPOLARI NESSUNA FIDUCIA ALL’AUTORITARISMO RENZIANO – “Alla luce di come vanno svolgendosi i lavori parlamentari sul voto di fiducia posto dal Governo alla Camera per l’approvazione dell’Italicum di Renzi ci sarà  chi, nell’interesse della democrazia, ci metterà  orgogliosamente la faccia votando contro e chi, a tutela di un personale interesse, sarà  sempre più avvinghiato vergognosamente alle poltrone del potere votando a favore”. Lo dichiara in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia.  “Sono fiducioso che lunedì – aggiunge Salatto – la direzione nazionale dei Popolari per l’Italia presieduta dal senatore Mario Mauro deciderà  formalmente di schierarsi con convinzione con i primi, cioè con chi si oppone al disegno autoritario di Renzi. I cittadini sapranno giudicare”.

ROMA (ITALPRESS) – L. ELETTORALE: SALATTO “DA POPOLARI NO FIDUCIA AD AUTORITARISMO RENZIANO” – “Alla luce di come vanno svolgendosi i lavori parlamentari sul voto di fiducia posto dal Governo alla Camera per l’approvazione dell’Italicum di Renzi ci sarà chi, nell’interesse della democrazia, ci metterà orgogliosamente la faccia votando contro e chi, a tutela di un personale interesse, sarà sempre più avvinghiato vergognosamente alle poltrone del potere votando a favore”. Lo afferma in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia. “Sono fiducioso che lunedì – aggiunge Salatto – la direzione nazionale dei Popolari per l’Italia presieduta dal senatore Mario Mauro deciderà formalmente di schierarsi con convinzione con i primi, cioè con chi si oppone al disegno autoritario di Renzi. I cittadini sapranno giudicare”.

(AGENPARL) – Roma, 29 apr – ITALICUM, SALATTO: NO ALLA FIDUCIA – “Alla luce di come vanno svolgendosi i lavori parlamentari sul voto di fiducia posto dal Governo alla Camera per l’approvazione dell’Italicum di Renzi ci sarà chi, nell’interesse della democrazia, ci metterà orgogliosamente la faccia votando contro e chi, a tutela di un personale interesse, sarà sempre più avvinghiato vergognosamente alle poltrone del potere votando a favore”. Lo dichiara in una nota Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia. “Sono fiducioso che lunedì – aggiunge Salatto – la direzione nazionale dei Popolari per l’Italia presieduta dal senatore Mario Mauro deciderà formalmente di schierarsi con convinzione con i primi, cioè con chi si oppone al disegno autoritario di Renzi. I cittadini sapranno giudicare”.

©Futuro Europa®

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Dalle agenzie stampa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*