Dalle agenzie stampa

(AGI) – Roma, 21 feb. – GOVERNO: PPI VALUTERÀ ALLE CAMERE – “Auguri al nuovo esecutivo e ai ministri. Auguri all’Italia. Prendiamo atto che nel nascente governo i Popolari non sono stati chiamati a partecipare. Avevamo presentato proposte programmatiche serie e puntuali. Ascolteremo cosa dira’ Renzi alle Camere. I senatori e deputati di Popolari per L’Italia valuteranno allora se appoggiare o meno il governo”. Lo dichiarano in una nota i Popolari Per L’Italia. (AGI)

(ANSA)- ROMA, 21 FEB – GOVERNO: SALATTO, VERGOGNOSA ESCLUSIONE DEI POPOLARI – «L’esclusione della rappresentanza politica parlamentare di centro (Popolari per l’Italia) dal Governo è vergognosa e dimostra che l’esecutivo è sempre più sbilanciato a sinistra e insegue la solita posizione ipocrita del rinnovamento a ogni costo». Lo dichiara in una nota l’eurodeputato del PPE Potito Salatto, vicepresidente della delegazione Popolari per l’Europa al Parlamento europeo. «Sono convinto che il prezzo pagato da Renzi alla sotterranea intesa con Berlusconi – aggiunge Salatto – sarà quello di confermare una visione tripolare della politica italiana con il Cavaliere alla sua destra e Grillo alla sua sinistra. Non resta che augurargli di ‘stare sereno’ perché in suo soccorso arriverà Verdini e tutto questo contribuirà al raggiungimento del vero obiettivo delle elezioni anticipate, vista l’impossibilità di governare». (ANSA)

(AGENPARL) – Roma, 21 feb – GOVERNO: SALATTO (PPE), VERGOGNOSA L’ESCLUSIONE DEI POPOLARI PER L’ITALIA – “L’esclusione della rappresentanza politica parlamentare di centro (Popolari per l’Italia) dal Governo è vergognosa e dimostra che l’esecutivo è sempre più sbilanciato a sinistra e insegue la solita posizione ipocrita del rinnovamento a ogni costo”. Lo dichiara in una nota l’eurodeputato del PPE Potito Salatto, vicepresidente della delegazione Popolari per l’Europa al Parlamento europeo. “Sono convinto che il prezzo pagato da Renzi alla sotterranea intesa con Berlusconi – aggiunge Salatto – sarà quello di confermare una visione tripolare della politica italiana con il Cavaliere alla sua destra e Grillo alla sua sinistra. Non resta che augurargli di ‘stare sereno’ perché in suo soccorso arriverà Verdini e tutto questo contribuirà al raggiungimento del vero obiettivo delle elezioni anticipate, vista l’impossibilità di governare”. com/red

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Dalle agenzie stampa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*