Opportunità Europa

Cercasi traduttore dal tedesco all’italiano presso agenzia in Polonia – In collaborazione con EURES Trento, il Global Business Center di Wroclaw, in Polonia è alla ricerca di un traduttore tedesco-italiano. Compiti principali: tradurre materiali di marketing dal tedesco; definire al meglio il messaggio finale nella lingua di destinazione; comprendere e tener conto delle aspettative e delle abitudini linguistiche di gruppi regionali diversi (es. Canton Ticino); gestire glossari e TM. Requisiti professionali: esperienza nell’uso di CAT tool, capacità di lavorare a ritmi molto sostenuti, cura del dettaglio e creatività, disponibilità al trasferimento a Wroclaw e  al lavoro in un team giovane e dinamico; BA o MA in filologia o linguistica applicata, o laurea/post-laurea in traduzione. Il candidato ideale dovrà inoltre dar prova della sua esperienza in traduzione pubblicitaria, mostrando precedenti materiali di marketing di alta qualità. Il contratto è di tipo full-time,  con 3 mesi di prova iniziali e  possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV in inglese a domenico.festa@ubs.com, mettendo in copia eures@agenzialavoro.tn.it indicando nell’oggetto “Traduttore tedesco-italiano”. Scadenza: il prima possibile.

Selezione di animatori, istruttori e artisti per la stagione estiva in Italia e all’estero – L’agenzia italiana Obiettivo Tropici, che opera a livello nazionale ed internazionale, cerca animatori sportivi, istruttori fitness, responsabili settore mini e jr. Club, tecnici suono e luci, cantanti. Requisiti: età minima 18 anni, diploma, ottime capacità di comunicazione. Sedi di lavoro: Italia ed estero (Egitto, Cuba, Rep. Dominicana, Spagna, Maldive, Grecia, Madagascar). La formazione è gratuita e mirata a professionalizzare le figure ritenute idonee, durante la quale il vitto e alloggio sono a carico del soggetto interessato. Chi è interessato può inviare CV e lettera di presentazione con foto a milano@obiettivotropici.it e in copia a eures@agenzialavoro.tn.it inserendo nell’oggetto: “Selezioni Eures Trento 2019”. Scadenza: 18 Marzo 2019.

Posto di lavoro come ingegnere o geometra a tempo determinato a Parigi –  Un’azienda edile con sede a Trento sta selezionando un ingegnere o geometra junior per un progetto in cantiere a  Parigi, in Francia. La figura andrà a coadiuvare il responsabile principale e si occuperà di gestione dei rapporti di cantiere, tenuta della contabilità, pratiche varie di cantiere. Requisiti: ottima conoscenza della lingua francese in forma scritta e parlata, possesso della patente B, buone competenze informatiche in particolare AutoCad, Primus o software simili. Precedenti esperienze professionali saranno ben accolte ma non obbligatorie. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – il vitto e l’alloggio sono compresi nell’offerta. Per maggiori informazioni e per inoltrare la propria candidatura, inviare CV corredato di lettera di presentazione a: info@4streetssrl.it specificando nell’oggetto “Cantiere Parigi”. La scadenza non è espressamente specificata.

Offerta di lavoro come ingegnere edile all’interno di un progetto italiano a Londra – Il candidato ideale dovrà dimostrare di possedere diversi anni di esperienza come ingegnere edile, in particole con esperienza con l’acciaio e le strutture edili composte, idealmente con esperienze professionali sia in Italia che in Regno Unito. La risorsa selezionata lavorerà a un grande progetto di vendita al dettaglio che l’azienda promuove dalla propria sede di Milano. Per maggiori informazioni sull’offerta, visitare il seguente link con tutte le informazioni dettagliate. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*