Opportunità Europa

Posizione di esperto di risorse umane con italiano e francese in Austria – La rete EURES mette a disposizione del pubblico un’offerta per la posizione di responsabile di risorse umane/recruiter da impiegare presso un’azienda austriaca del settore Horeca (alberghiero, caffetterie e ristoranti). Si richiede titolo di laurea o diploma universitario, una prima esperienza dimostrabile nell’ambito in questione, ottima conoscenza degli ambienti di lavoro Apple, abilità spiccate nella comunicazione orale e nella scrittura, nella gestione di basi di dati, talento nella progettazione e nell’indipendenza nel lavorare con una supervisione poco frequente, mentalità orientata alla risoluzione dei problemi. E’ richiesta anche la conoscenza professionale dell’italiano più un’altra lingua tra francese, tedesco o inglese. Lo stipendio mensile per questa offerta è pari a 2200 euro. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura via email all’indirizzo petra.maier@nextstep4u.com. La scadenza non è espressamente indicata.

Offerta di lavoro come Junior Art Worker nel settore grafico in Regno Unito – Un’impresa britannica operante nel settore dell’abbigliamento e della produzione di uniformi sta selezionando una risorsa da inserire a tempo determinato presso la propria sede di Dunstable, nella regione del Bedfordshire. La posizione offerta è quella di Junior Art Worker, che si occuperà della produzione a livello grafico del materiale visuale per i clienti, impostando correttamente i settaggi pre-stampa secondo le scadenze dettate dal team di produzione. L’azienda offre inoltre un corso di formazione iniziale e l’opportunità di far parte di un settore in crescita con i marchi mondiali più prestigiosi del settore. Tale ruolo implica una capacità di lavorare a un ritmo rapido con scadenze rigide, oltre a una capacità di mantenere costante l’attenzione per il dettaglio. Il contratto di lavoro è di 12 settimane iniziali, che se confermato potrebbe portare a una conferma a tempo indeterminato con uno stipendio di 16000 sterline annuali, con orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Si tratta di una posizione entry-level, adatta a soggetti giovani che hanno da poco completato gli studi universitari. Il candidato ideale dovrà dimostrare la conoscenza professionale dei software Adobe Illustrator e Photoshop, per cui è necessario dimostrare la propria competenza anche se non sono richieste esperienze professionali precedenti; è inoltre richiesta un’attitudine positiva generale e una buona capacità di gestire le conversazioni telefoniche coi clienti riguardo agli ordini in corso. Chi fosse interessato a candidarsi a questa offerta può visitare il link dedicato oppure inviare direttamente il proprio CV in lingua inglese all’indirizzo Clare.Cook@newstaffemployment.co.uk. La scadenza non è espressamente indicata.

Posto di lavoro come programmatore Java in Olanda – L’azienda di software BlueRock Logistics è alla ricerca di due sviluppatori Java da inserire presso i propri uffici centrali nella località di ‘S-Hertogenbosch, in Olanda. Il profilo ricercato collaborerà a stretto contatto con analisti, project manager e modellisti per lo sviluppo di software,algoritmi e interazioni per l’utente del settore logistica e trasporti. Un’interessante opportunità per gli italiani, dato che l’impresa ha intenzione di aprire prossimamente una sede a Milano, verso cui i candidati selezionati verrebbero poi indirizzati dopo la prima esperienza di lavoro in Olanda. La risorsa ideale dovrebbe possedere i seguenti requisiti professionali: comprovate abilità tecniche nell’uso di Java, Sql e sviluppo web; almeno 5 anni di esperienza dimostrabile nel settore; attitudine e passione per la logica in generale e la programmazione; conoscenza professionale della lingua inglese; eccellenti doti creative e di problem solving; familiarità con il settore dei trasporti e dei processi logistici. I candidati verranno contattati per un primo colloquio di persona o tramite piattaforma Skype, cimentandosi dopo nell’esecuzione di un test tecnico. La procedura di candidatura prevede l’invio del proprio CV in lingua inglese all’indirizzo di posta elettronica career@bluerocklogistics.com. Maggiori informazioni sull’offerta sono disponibili sul portale ufficiale dell’azienda.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*