Opportunità Europa

Cercasi assistente amministrativo commerciale con italiano da impiegare in Francia – La rete EURES mette a disposizione del pubblico un’offerta di lavoro proveniente da una PMI francese specializzata in lavori di installazione elettrica. La sede del lavoro si trova in Francia, nella regione della Val-de-Marne. Il profilo richiesto è quello di assistente commerciali, con contratto a tempo pieno di tipo indeterminato. I principali compiti del candidato selezionato consistono nel lavorare in collaborazione con il team di vendita, garantire un collegamento efficace tra i fornitori, i clienti e i servizi interni all’azienda, gestire le chiamate telefoniche e le quotidiane attività amministrative d’ufficio. Il candidato ideale dovrà possedere ottime capacità di relazione con il cliente, empatia e padronanza perfetta della lingua italiana – la conoscenza dell’inglese sarà considerata un vantaggio in fase di selezione. Le persone interessate potranno inviare la propria candidatura utilizzando il seguente link. La scadenza non è espressamente indicata.

Tirocini per giovani studenti a Ginevra presso la Gavi Vaccine Alliance – La Gavi Vaccine Alliance è un’organizzazione internazionale con l’obiettivo di creare pari accesso a vaccini nuovi e sottoutilizzati per i bambini che vivono nei paesi più poveri del mondo, mettendo a confronto l’ambito pubblico e privato. L’istituzione  è alla continua ricerca di tirocinanti da inserire nei suoi vari dipartimenti, sia a Ginevra che a Washington. I tirocini hanno una durata minima di 6 settimane e una massima di 20. Requisiti: essere attualmente iscritti presso un programma di istruzione relativo agli ambiti d’azione di Gavi, al fine del conseguimento di un diploma di laurea o post-laurea; aver completato il proprio titolo/qualifica entro un periodo di dodici mesi prima dell’adesione al programma; possedere un’ottima conoscenza dell’inglese, la lingua ufficiale di lavoro all’interno di Gavi; non aver mai partecipato prima a uno stage presso la stessa organizzazione. L’obiettivo principale del programma è di fornire alle persone selezionate una migliore comprensione della missione e degli obiettivi di Gavi, con incarichi di lavoro e progetti significativi per migliorare l’esperienza educativa, dando così l’opportunità di sviluppare competenze che saranno utili per la propria carriera futura. Si tratta dunque di un’opportunità per lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale in cui fare la differenza. Retribuzione: i tirocinanti non sponsorizzati dalla loro università potranno essere qualificati per ricevere un compenso da parte di Gavi, utile per coprire i costi di base come il trasporto locale e le spese di vitto durante lo stage. Da sottolineare che tuttavia lo stipendio potrebbe non essere sempre disponibile. La scadenza è aperta. Per maggiori informazioni consultare il seguente link.

Posto di lavoro come rappresentante vendite con italiano e spagnolo a Leuven, in Belgio – Un’azienda belga con sede a Leuven, nella parte settentrionale del paese, sta selezionando una figura di Sales Representative da inserire nel proprio organico per la gestione dei clienti di lingua italiana e spagnola e in generale per l’area del Sud Europa. In particolare, l’impresa occupa un ruolo di leadership nel mondo delle nuove tecnologie. Le principali responsabilità della risorsa prescelta consisteranno in: promozione dei prodotti dell’azienda; gestione del portafoglio clienti, con la possibilità di riproporre nuove soluzioni ad acquirenti di vecchia data e la ricerca di nuovi lead; aggiornamento quotidiani delle informazioni dei clienti sulla piattaforma di sistema. Per inviare la propria candidatura è necessario seguire le istruzioni al seguente link. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*