Opportunità Europa

Posizione da Project Architect di lingua italiana presso studio di architettura in Finlandia – AUD Architects sta cercando un responsabile di progetto di lingua italiana da inserire all’interno del proprio team di design residenziale – i progetti a cui si fa riferimento verranno svolti sia in Finlandia che all’estero, sia in ambito di nuove costruzioni che di processi di ristrutturazione. Il candidato ideale dovrà possedere una buona esperienza nel rendering e nella modellazione 3D, con una buona conoscenza sia del design degli edifici residenziali sia della programmazione urbana. E’ richiesta anche un’ottima conoscenza dei software AutoCAD, 3D Max e VRay, oltre all’utilizzo professionale delle lingue italiana e inglese. La compagnia sta attualmente assumendo per progetti da aprire immediatamente, quindi si consiglia agli interessati di inviare il proprio CV non appena possibile all’indirizzo email pihla.nyby@audarchitects.com.

Nuove figure professionali richieste in tutta Europa dalla multinazionale Danone – La Danone, azienda francese leader nel settore dell’industria alimentare, attualmente sta cercando una serie di profili professionali da inserire nei propri team sparsi in diversi paesi europei. Tra le destinazioni principali troviamo soprattutto Francia, Germania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Svizzera e Regno Unito. Le figure ricercate spaziano tra diversa aree professionali, tra cui marketing, finanza, vendite, ruoli operativi, risorse umane ed information technology. Per potersi candidare e ottenere ulteriori informazioni in merito è consigliabile consultare il sito web di Danone, dove è possibile trovare velocemente la propria area di interesse. Dopo aver cliccato sulla mansione d’interesse e aver visionato i requisiti specifici richiesti sarà sufficiente cliccare su “Apply”, compilare correttamente i campi di testo ed  inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.

Posizione aperta da Accounts Payable di lingua italiana in nel Regno Unito a tempo determinato – Il focus principale di questo ruolo sarà quello di gestire le fatture dei fornitori, assicurandosi che la squadra di collaboratori elabori in modo tempestivo tutta la documentazione ricevuta, in modo da offrire un eccellente servizio al cliente. Il candidato ideale dovrebbe possedere almeno due anni di esperienza in un ruolo professionale finanziario, nello specifico in quello di Accounts Payable, avendo una buona conoscenza dei sistemi SAP e OCR. Le principali responsabilità legate a questa posizione sono: gestione di fatture, bilanci di debito, analisi e risoluzione, riconciliazione delle dichiarazioni del fornitore e attività di chiusura, elaborazione delle note di credito, compiti generali di gestione finanziaria che sorgano nelle specifiche situazioni quotidiane. Requisiti: capacità di comunicare in italiano sia in forma scritta che verbale, ottime abilità di comunicazione e di trattemento della clientela. GB Solutions, l’azienda che offre il ruolo in questione, è una delle agenzie di selezione del personale leader nel settore finanziario, con sede nei pressi delle città di Gloucest e Bristol. Lo stipendio offerto per la posizione varia tra le 19 e i 21 mila sterline annue. Per candidarsi alla posizione, i soggetti interessati potranno utilizzare la procedura di application presso questa pagina. La scadenza non è espressamente indicata.

Offresi posto di lavoro in qualità di IT Manager presso Max Mara a Barcellona –  La celebre casa di moda italiana Max Mara Fashion Group sta selezionando un esperto del funzionamento di Strumenti IT da impiegare presso la città di Barcellona, in Spagna. Il candidato selezionato avrà il compito di garantire la riparazione e manutenzione di componenti software e hardware. In particolare, tra le responsabilità di lavoro sono previsti i seguenti compiti: installare e configurare hardware e software; eseguire programmi diagnostici o utilizzare apparecchiature di prova per individuare la fonte dei problemi; mantenere la sicurezza e la funzionalità attraverso l’applicazione di correzioni temporanee; gestire il rapporto con il cliente (interno ed esterno come negozi gestiti direttamente e canale di franchising). La risora sarà anche punto di riferimento locale e lavorerà a stretto contatto con i team IT della sede di Reggio Emilia. Requisiti: formazione in ambito scientifico, specializzazione post-laurea; conoscenza della lingua inglese a livello B2 e spagnola a livello C1. Tutti i dettagli per partecipare all’offerta consultando il seguente link.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*