Opportunità Europa

Posto di lavoro come addetto alle vendite junior presso azienda in Regno Unito – La rete EURES mette al corrente del pubblico un’offerta di lavoro nella posizione di Junior Salesperson per conto di un’impresa nel settore dei beni di lusso – la figura ricercata dovrà possedere la giusta combinazione tra il saper lavorare con impegno, imparare in fretta e saper lasciare la propria impronta personale nella relazione col cliente. Si tratta di una piccola compagnia in grande crescita, specializzata negli investimenti sui vini di alta qualità, con un portafogli clienti selezionato tra le migliori cantine aziende vinicole del mondo. Il candidato prescelto lavorerà a stretto contatto con una squadra di agenti e gestirà principalmente il mercato italiano, anche se non in forma esclusiva – è richiesta a proposito la conoscenza professionale delle lingue italiana e inglese. Il contratto è di tipo full-time e prevede una remunerazione annua di base di 36 mila sterline, con sede di lavorare nella località di Bromley, South East London. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV in lingua inglese visitando la seguente pagina. Scadenza: il prima possibile.

Diverse opportunità lavorative in Europa presso azienda americana di prodotti tecnologici – Sono più di 60 le figure professionali attualmente richiesta in varie sedi europee da parte della multinazionale americana Citrix, che produce tecnologie per la virtualizzazione desktop e server, servizi di cloud computing e networking. Tra gli ambiti lavorativi ricercati troviamo: Technical Support Engineer; Software Engineer Functional Programming; CSP Partner Account Manager; Managed Services Technical Analyst; Senior Product Manager; Intern Software Engineer; Corporate Account Manager; Cloud Success Architect. In particolare, le sedi con più offerte di lavoro si trovano in Germania, Francia, Irlanda, Belgio, Grecia e Regno Unito. Per saperne di più sui requisiti specifici e procedere alla candidatura, è possibile visitare la pagina dedicata sul portale di Citrix. La scadenza è legata alla posizione prescelta e alla sede di lavoro.

Aperte le selezioni per la posizione di infermiere professionale nella Germania del Nord, 6 posti disponibili – Un’ottima opportunità per chi volesse continuare all’estero la propria carriera nel settore infermieristico è offerta dal Servizio di Collocamento Internazionale della Germania del Nord, in collaborazione con il Servizio EURES della Regione Marche. L’ospedale Marienkrankenhaus di Amburgo è alla ricerca di 6 infermieri da inserire in diversi reparti, tra i quali urologia, neurologia, geriatria e pneumologia. L’offerta prevede un periodo iniziale di preparazione al lavoro, con un corso di lingua tedesca fino al livello B2 da seguire in Italia prima della partenza (i costi sono a carico dell’azienda); verrà garantita la presenza di un tutor e di responsabili di reparto per un inserimento professionale graduale. Il contratto, della durata di due anni, prevede poi la possibilità di un rinnovo a tempo indeterminato, con uno stipendio lordo annuale di circa 2635 euro, con straordinari e giorni festivi pagati a parte. Il servizio offre anche assistenza in lingua madre per espletare le diverse pratiche burocratiche, quali la ricerca di un alloggio e il riconoscimento della propria qualifica in Germania. Requisiti: titolo di Laurea in Scienze Infermieristiche ottenuto in un paese dell’Unione Europea; desiderio e impegno nell’imparare la lingua tedesca, non è necessaria una conoscenza previa; voglia di mettersi in gioco e di affrontare un trasferimento a lungo termine in Germania. La candidatura prevede una preselezione dei curriculum e successivamente dei colloqui conoscitivi presso la città di Ancona. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura in italiano con CV in allegato al GES-NSB/Nord-02a_Ancona a: Rete EURES Germania: zav-ips-niedersachen-bremen@arbeitsagentur.de e a Rete EURES Adviser Regione Marche all’attenzione di Alessandra Cerioni: alessandra.cerioni@regione.marche.it – una terza opzione prevede la candidatura collegandosi direttamente al seguente form online. Scadenza: il prima possibile.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*