Opportunità Europa

Lavoro come educatore per bambini a tempo indeterminato in Germania – EURES Trento, in collaborazione con ZAV Berlin, è alla ricerca di insegnanti per l’educazione della prima infanzia per bambini a Berlino-Charlottenburg, in Germania. Nei centri diurni viene offerta la cura di bambini dalla prima infanzia fino all’età di 7 anni, applicando il programma di istruzione di Berlino, secondo i principi di autonomia, solidarietà e capacità. Requisiti richiesti: laurea in Scienze della Formazione Primaria o in Servizio Sociale, più esame di Stato che abilita all’esercizio della professione di assistente sociale; formazione professionale per l’insegnante di educazione di bambini;  conoscenza della lingua tedesca al livello minimo B1; spirito di squadra; conoscenza approfondita dello sviluppo infantile. L’offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato, l’opportunità di collaborare e sviluppare concetti e strutture in un’azienda in fase di espansione, offerte di formazione interna aggiuntiva ed esterna con assistenza nel finanziamento. Lo stipendio rispecchia le norme del contratto collettivo tedesco, pari a 1.800 euro al mese iniziali con settimana lavorativa di 38 ore, incrementabili a 2.200 euro dopo i primi sei mesi di prova; È previsto inoltre il finanziamento dei costi per il riconoscimento della qualifica. Per candidarsi, contattare EURES utilizzando l’indirizzo email eures@agenzialavoro.tn.it, allegando il CV, la propria lettera di candidatura e una copia del tuo titolo di studio, scrivendo nell’oggetto “Educazione della prima infanzia – BB 289”. Scadenza: il prima possibile.

Posizione di agente di logistica per azienda di trasporti in Spagna – Un’impresa di trasporti spagnola è alla ricerca di un responsabile della logistica con un’esperienza minima di 12 mesi. Il candidato prescelto dovrà possedere un titolo minimo superiore come tecnico di gestione amministrativa. È necessaria la conoscenza della lingua italiana. L’offerta prevede un contratto di lavoro a tempo completo. Per inviare la propria candidatura, seguire la procedura guidata su https://empleate.gob.es/. La scadenza non è espressamente indicata.

Varie opportunità di lavoro presso la BASF in diverse sedi in Europa e nel mondo – BASF-SE è una società multinazionale attiva nel settore chimico, con sede centrale a Ludwigshafen, in Germania. Attualmente l’inserimento nella società riguarda sia assunzioni che possibilità di tirocini per studenti. I luoghi di lavoro si trovano sia in Germania presso la sede centrale ma anche ad Augsburg, Trostberg, Berlino, e altre città tedesche; in Europa (Olanda, Belgio), in Canada, negli Stati Uniti, in Cina, India, Malesia, Messico, Giappone. I settori principali di ricerca di nuovi profili da assumere riguardano l’amministrazione, la finanza, l’ingegneria, l’informatica e l’e-commerce. Per prendere nota di tutte le offerte di lavoro, visitare la pagina dell’azienda nella sezione Jobs.

Posto di lavoro come pizzaiolo per ristorante nei Paesi Bassi – Un ristorante italiano situato sul confine tra Belgio e Paesi Bassi, in una località situata tra Breda e Tilburg è alla ricerca di un pizzaiolo da inserire nel proprio organico. Verranno selezionati sia profili con lunga esperienza che giovani che abbiano intenzione di formarsi nella professione di pizzaiolo. I soggetti interessati possono contattare il numero  076-596 4668 o inviare il proprio curriculum con una breve lettera di motivazione a sjaak@ned-personeel.nl Scadenza: il prima possibile.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*