Opportunità Europa

Nuovi concorsi EPSO dell’UE per lavorare nei Paesi Bassi presso l’agenzia Europol – Europol, con sede all’Aia nei Paesi Bassi, è l’agenzia dell’Unione Europea che si prefigge di aiutare gli Stati membri nella lotta contro le forme gravi di criminalità internazionale e il terrorismo. In queste settimane l’organizzazione sta selezionando nuovo personale all’interno del sistema di reclutamento di risorse proprio delle istituzioni dell’Unione Europea, inquadrando i candidati nelle categoria di amministratore (AD) o contract agent (CA). In particolare, queste sono le posizioni aperte a cui potersi candidare: Europol/2018/TA/AD6/329 Specialist-Network Engineer (AD6), settore ICT – scadenza: 23 marzo 2018; Europol/2018/CA/FGIV/61 Senior Agent – Software Developer (FGIV) – scadenza: 3aprile 2018; Europol/2018/CA/FGIV/063 Portfolio and Project Management Senior Agent / Contract Agent FGIV – settore dell’ICT Planning & Execution Coordination Unit di Europol – scadenza: 3 aprile 2018. Per avere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione ai bandi di concorso, è possibile visitare il seguente link sul sito ufficiale di Europol.

Diverse offerte di lavoro in ambito IT e consultancy resso società di consulenza a Budapest – AAM è una società di consulenza internazionale con sede centrale a Budapest, in Ungheria. Dispone di un pool di esperti di 5 nazioni e di entrate provenienti da progetti per lo più effettuati all’estero; offre servizi di consulenza gestionale e informativa. Al momento le posizioni aperte sono le seguenti: International Tender Coordinator; Junior IT / Information Security Consultant; Senior IT / Information Security Consultant; Consultant Trainee & Junior Consultant; Junior Consultant (in questo caso la sede del lavoro è a Sofia, in Bulgaria). Maggiori informazioni su queste offerte e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link, oppure inviando personalmente una richiesta di informazioni all’indirizzo di posta elettronica hr@aam.hu. La scadenza non è espressamente indicata.

Posizione junior per assistente d’ufficio a tempo indeterminato in Irlanda – Le principali mansioni della risorsa saranno quelle di rispondere alle chiamate telefoniche, prendere ordini, processarli e fatturarli all’interno del sistema computerizzato dell’azienda. Si richiede un livello di inglese molto buono, attenzione ai dettagli e accuratezza nel seguire le procedure richieste. Non è necessario avere particolari esperienze, data la posizione di principiante prevista dal contratto. Per inviare la propria candidatura, scrivere a workright123@gmail.com allegando il proprio CV in lingua inglese. La scadenza non è espressamente indicata.

Lavoro in qualità di sviluppatore software presso azienda IT a Essen, in Germania – La Somentec Software GmbH è un’azienda leader nella produzione di software per aziende energetiche, idriche e di impianti di riscaldamento. Attualmente l’impresa è alla ricerca di uno sviluppatore software da impiegare presso la città di Essen, nella Renania-Vestfalia, al centro della regione della Ruhr. La risorsa ricercata dovrà essere in grado di progettare e sviluppare ambienti software efficaci, sicuri e con una filosofia user-friendly per rendere l’esperienza di utilizzo quanto più intuitiva possibile per l’utilizzatore finale; il software standard usato dall’azienda è di tipo XAP, con framework di programmazione DataFlex di Data Access Modern. Requisiti: la laurea in Informatica o in altre discipline tecniche verrà valorizzata ma non è un attributo strettamente necessario; è piuttosto necessario saper dimostrare di possedere le giuste abilità nello sviluppo di software professionale. Costituiranno titolo preferenziale le seguenti conoscenze tecniche: sviluppo di applicazioni per la GUI di Windows (anche applicazioni in piattaforme web); OOP con linguaggi di programmazione 4GL (DataFlex, C #, Java, JavaScript, …) SOA e servizi web (SOAP, IIS) RDBMS (Oracle, SQL Server). L’azienda offre inoltre eventuale supporto in relazione al disbrigo pratiche di lavoro con le autorità tedesche, oltre alla eventuale ricerca di un appartamento per stabilirsi in città. Chi fosse interessato all’offerta può inviare un’email all’indirizzo bewerber@somentec.de allegando CV, lettera di presentazione, credenziali e qualifiche. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*