Opportunità Europa

Internship di 6 mesi a Malta in ambito di progettazione UE presso Paragon Europe – I giovani interessati alla progettazione europea possono cogliere la possibilità offerta dall’organizzazione Paragon Europe, attiva nella ricerca, formazione e gestione di progetti UE, che sta selezionando una risorsa da inserire come EU Project Intern – in ambito LdV ed Erasmus+ – per la durata di 6 mesi presso la Direzione centrale di Malta. Requisiti: essere studenti universitari attualmente iscritti o che abbiano completato un diploma di laurea nei settori di economia, ambiente o materie umanistiche; livello avanzato di inglese, buona conoscenza di altre lingue tra cui italiano, francese, tedesco e spagnolo; ottime capacità di scrittura e comunicazione orale, analisi e ricerca; spiccato interesse verso il processo di gestione dei progetti europei. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link. La scadenza non è espressamente indicata.

Concorso fotografico europeo “Take a shot at your future” per giovani fino ai 30 anni – I giovani d’oggi hanno l’arduo compito di osservar la società moderna per capire presto come si evolverà nei prossimi anni, soprattutto per inserirsi con successo in uno scenario in cui il modo di lavorare si sta profondamente trasformando in relazione alle nuove tecnologie. Partendo da questo spunto, il Centro di Sviluppo dell’OCSE, in collaborazione con l’Unione Europea, ha attivato un concorso fotografico per giovani dai 18 ai 30 anni col fine di stimolare il dibattito sulle loro aspirazioni professionali e il miraggio di un futuro sempre più incerto. E’ possibile partecipare inviando fino a un massimo di tre scatti da inviare all’indirizzo Dev.YouthInclusion@oecd.org entro e non oltre il 12 ottobre 2017. Le due migliori foto selezionate consentiranno ai vincitori di partecipare alla conferenza internazionale del Progetto UE-OCSE per l’inclusione dei Giovani, che si terrà a Parigi, includendo le spese di viaggio e 3 giorni di soggiorno in città. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.

Posizione di magazziniere presso impresa nel Regno Unito e in Irlanda – La rete EURES ha pubblicato un annuncio di lavoro da parte di un’importante impresa attiva nel settore dell’e-commerce che sta selezionando operatori di magazzino da inserire nel proprio team. L’azienda gode di ottima reputazione e distribuisce i prodotti nei territori di UK e Irlanda. La posizione offerta prevede fasce orarie che vanno dalle 6 alle 14 o dalle 14 alle 22, dal lunedì al venerdì; in aggiunta a questi turni, è possibile fare ore di straordinario durante la settimana e nei weekend. Le mansioni dipendono dalle specifiche attività compiute nel magazzino, tra cui: raccolta, imballaggio, carico e scarico. Il candidato ricercato dovrà avere una buona attitudine al lavoro di squadra, dotato di puntualità e affidabilità, capace di sostenere scadenze e situazioni di stress. La paga orario è di 7.50 sterline all’ora. Si tratta di una posizione temporanea con possibilità di convertirsi in un contratto di lavoro permanente. Per inoltrare la propria candidatura, inviare il prima possibile il proprio CV in inglese all’indirizzo zak.callaghan.3149AEF33.0@applythis.net o chiamare la società HEADSN al numero 01922 666501.

Offerta di lavoro per autisti di autobus a Malta – Il servizio EURES della Regione Puglia, in collaborazione con Eures Malta, sta provvedendo alla selezione di 150 autisti di autobus che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese, da inserire nel personale dell’azienda municipale Malta Public Transport. È richiesta la patente D e CQC (CPC). Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link. Per informazioni e candidature inviare un’email all’indirizzo eures.recruitment.jobsplus@gov.mt e a eures@regione.puglia.it. La scadenza è fissata al 1° Novembre 2017.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*