Opportunità Europa

Selezioni aperte presso la multinazionale Ubisoft nel settore videogames – La Ubisoft Entertainment, famosa azienda francese produttrice di videogiochi. Nata nel 1986, è il quinto editore di videogames al mondo, con varie sedi in Europa, America, Asia e Australia. Per lavorare presso le sedi all’estero di Ubisoft si può consultare periodicamente il calendario delle vacancies aperte, per scoprire quale propfilo possa essere adatto al nostro profilo. Attualmente sono circa 400 le opportunità di impiego disponibili, per la copertura di posti di lavoro in Francia, Regno Unito, Svezia, Romania, Germania, Ucraina e Danimarca. Tra le figure richieste ci sono artisti, addetti marketing e comunicazione, profili tecnici, sviluppatori, tester, designer, programmatori, animatori, direttori tecnici, assistenti, responsabili e molti altri profili. Le opportunità di inserimento non mancano anche per tirocinanti, da assumere in diversi settori aziendali. Per saperne di più e monitorare le possibilità nel corso delle settimane, visitare il link dedicato alle offerte attualmente in corso dell’azienda.

Opportunità di lavoro come Customer Service Advisor per italiani ad Edimburgo – Sono aperte le selezioni per candidati da inserire in qualità di responsabili della comunicazione al cliente per conto di una importante azienda globale che opera nel settore delle soluzioni e dei servizi al cliente. La posizione è rivolta a professionisti di madrelingua italiana, con una padronanza consistente della lingua inglese e un minimo di esperienza nei servizi al cliente, che abbia interesse nel lavorare in un contesto di lavoro internazionale presso la città di Edimburgo in Scozia. Tra i compiti della risorsa prescelta, quelli di gestire le chiamate dei clienti italiani o inglesi in modalità inbound, contattarli tramite email, organizzare la corrispondenza quotidiana, risolvere diversi problemi quali domande, questioni tecniche o lamentele, inserire sui database CRM i logs delle chiamate. Il contratto prevede alcuni benefit come l’assicurazione sulla vita, pacchetti di sconto sull’assicurazione sanitaria, shopping vouchers e un ambiente di lavoro moderno con aree relax per gli impiegati. I clienti principali dell’azienda operano nei settori IT e multimedia, finanza, sanità, vendita al dettaglio, tempo libero e vacanze. Per candidarsi all’offerta, visitare la pagina dedicata sul portale Europe Language Jobs. La scadenza non è indicata.

Diverse offerte di lavoro per la Germania selezionate dal portale Viviallestero.com – Il sito web Viviallestero, guidato da Stefano Piergiovanni, è presente online da diversi anni per aiutare chiunque dall’Italia voglia trovare un’occupazione in Europa o nei diversi paesi del mondo. Grazie a una newsletter molto curata e ad altri servizi di assistenza personalizzati, il portale offre ogni settimana notizie aggiornate su nuove opportunità di lavoro, filtrate con attenzione grazie ai contatti diretti del gestore con le imprese e i datori di lavoro. Questa settimana vi segnaliamo alcune possibilità di lavoro nelle varie parti della Germania, tra cui un’agenzia di selezione del personale che sta cercando risorse da inserire nel territorio tedesco. In particolare: camerieri e banconisti con esperienza nel preparare coppe gelato, che abbiano una conoscenza discreta della lingua tedesca. E’ richiesta disponibilità immediata in quanto le mansioni di lavoro cominceranno quanto prima. Se siete interessati all’offerta, compilate il form dedicato inserendo i dati personali e il CV in lingua tedesca.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*