Workshop al femminile a Cuba

Si terrà a l’Avana il 27 e 28 maggio il primo Workshop di Donne Imprenditrici. Un evento unico fortemente voluto da Solymed Events rappresentante del Grupo Empresarial Palco per l’Europa; il Grupo Palco contribuisce alla crescita delle relazioni tra Cuba e l’Europa in diversi settori e organizza fiere, congressi ed eventi a livello internazionale. Partner del Comitato Organizzatore di questo evento è AIDDA, Associazione Italiana Donne Imprenditrici.

IL Workshop che vedrà donne provenienti da Europa, America Latina e anche Asia, si terrà presso il  Palazzo dei Congressi della città, luogo deputato ad accogliere congressi e simposi con una capacità di sale multiple adatte a ospitare fino a 4000 persone. In questo Workshop, si parlerà del ruolo delle donne nel futuro dell’economia e del turismo sostenibile. Le donne come messaggere di pace e come custodi dei tesori del passato e delle tradizioni, per preservarle e fare in modo che siano esempi per le nuove generazioni.

Sono molte le donne che a Cuba rivestono posizioni apicali; preparate e attente, parteciperanno con gioia e attenzione per ascoltare storie, progetti, speranze e imparare a vicenda le une dalle altre per proporre un modello di mondo migliore. E naturalmente si farà anche business; durante l’evento ci saranno incontri B2B mirati e su richiesta; Cuba è sulla cresta dell’onda, nuovo mercato in espansione, aperto a ricevere proposte e progetti.

A seguire questo importante evento, il 31 maggio si inaugurerà la Fiera Internazionale Cuba es Moda, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cuba e AIDDA, presente nel Comitato Organizzatore fin dalla prima edizione.

Cuba es Moda, è una fiera internazionale che ha riunito imprenditori dall’isola, dall’Europa e da altri paesi dell’area Latino America, che ha avuto un enorme successo nella sua prima edizione del 2015. E proprio questo grande successo ha sottolineato la necessità di rafforzare i legami e cercare nuove opportunità di business per stimolare lo sviluppo di questi nuovi mercati a Cuba.

©Futuro Europa®

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Workshop al femminile a Cuba"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*