Pagine e pellicole

BOOK Io sono Malala – Malala Yousafzai e Christina Lamb – Garzanti

Nell’ottobre dello scorso anno, in Pakistan, un talebano sale a bordo di un autobus e spara all’impazzata. Colpisce in pieno volto Malala, la riduce in fin di vita. La sua guarigione, miracolosa, la spinge ad intraprendere una lotta per il diritto delle donne alla cultura e all’istruzione. Malala è la più giovane candidata di sempre al premio nobel per la pace.

eBOOKLe bugie nel carrello – Dario Bressanini – Chiarelettere

Agli aperitivi o in occasioni sociali capita sempre più frequentemente di sentir parlare dei cibi che arrecano danni alla salute. Spesso, la fiducia in un marchio ci inibisce a valutare la reale qualità del prodotto. Lettura utile essere informati sulla qualità dei cibi che compriamo, non cadere nei tranelli delle ingannevoli pubblicità e per interpretare le etichette delle confezioni. Da consultare.

CINEMAAspirante vedovo – Massimo Venier.

Una simpatica commedia con Fabio De Luigi e Luciana Litizzetto che porta in scena i sogni nascosti di un italiano medio, inconcludente e con una moglie economicamente più forte di lui. Per divertirsi due ore assaporando un po’ di sana cultura popolare.

DVDMDNA tour – Madonna

La regina del pop torna sugli scaffali con uno show senza precedenti. Mdna è stato il tour più remunerativo di sempre, all’interno coreografie spettacolari con il Cirque Du Soleil e il debutto come ballerino del figlio Rocco. Il fascino della “Matirial Girl” incanta ancora.

©Futuro Europa®

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Pagine e pellicole"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*