Opportunità Europa

Posti di lavoro come Sales Consultant a tempo indeterminato a Lisbona – La sede di Mercedes-Benz in Portogallo sta assumendo personale per il proprio centro di assistenza di rete a Lisbona, con il compito di fornire servizi post-vendita all’interno della rete di fornitori in 15 paesi europei. I compiti del personale selezionato saranno: gestire richieste di vendita al dettaglio secondo le regole di Daimler e le procedure NAC per fornire le soluzioni appropriate in maniera tempestiva ed efficace; seguire l’intero processo di rapporto col cliente utilizzando tutti i mezzi a disposizione (telefono, email, contatto diretto in agenzia); fornire supporto su diverse esigenze del cliente per raggiungere la sua massima soddisfazione. Requisiti: formazione professionale di alto livello; conoscenza professionale dell’inglese; livello madrelingua o eccellente dell’italiano; buona conoscenza dei principali software informatici; capacità di priorizzare, analizzare, pianificare e coordinare; abilità di lavoro in squadra, ottime capacità di comunicazione (B2B), profilo incentrato sulla customer satisfaction. Verranno valorizzate precedenti esperienze nei servizi al cliente. Gli interessati all’offerta possono inviare il proprio CV all’indirizzo recrutamentonac@daimler.com. La scadenza non è espressamente indicata.

Offerte per educatori e istruttori sportivi in Italia e all’estero per l’estate 2018 – Holiday System è un’agenzia che gestisce villaggi vacanze in Trentino, Piemonte, Lombardia, Sicilia, Abruzzo, Toscana e in diverse sedi all’estero: i clienti sono ragazzi dai 6 ai 17 anni, che svolgono attività sportive e di socializzazione durante la stagione estiva. In collaborazione con EURES Trento, l’impresa sta selezionando giovani maggiorenni in possesso di diploma di scuola media superiore, da inserire nei ruoli di: educatore (con almeno un anno di esperienza) animatore (preferibilmente con esperienza di lavoro con bambini), istruttore sportivo (preferibilmente con laurea in scienze motorie, eventuali riconoscimenti di disciplina) insegnante di chitarra (diploma di conservatorio o equivalenti anni di studio), coreografo/a (diploma di danza), segretaria (esperienza pregressa, diploma tecnico/iscrizione universitaria, conoscenze informatiche), vegliatrici notturne. Requisiti: età dai 18 ai 35 anni con esperienza nel settore. Per contratti di almeno 6 mesi in un altro paese europeo sono previsti finanziamenti al trasferimento per tutte le fasce d’età (programma YFEJ 5.0 e Reactivate). Condizioni: periodo di lavoro di 14 giorni a partire dal 15 giugno fino al 20 agosto; contratto determinato o collaborazione sportiva. Stipendio: 530 euro netti a turno (14 giorni). Vitto, alloggio e spese di trasferta a carico della società. Formazione e selezioni a Trento i prossimi 20 e 21 aprile 2018. Maggiori informazioni sul sito di Holiday System  Per candidarsi inviare il proprio CV con fotografia, specificando il ruolo prescelto all’indirizzo personale@holidaysystem.it e in CC a selezione.eures@agenzialavoro.tn.it. Scadenza: il prima possibile.

Italian Speaking Support a tempo indeterminato a Belfast nel Regno Unito – Concentrix è un’impresa globale che offre servizi alle imprese nella gestione del rapporto coi clienti; attualmente è alla ricerca di una figura professionale di madrelingua italiana da inserire nel proprio organico nella città di Belfast. Attività previste: assistere i clienti via telefono, email, tramite il portale dell’impresa e i social media; mantenere e promuovere un’attitudine positiva nel raggiungere gli obiettivi di produttività; lavorare autonomamente e in collaborazione col proprio team. Requisiti: conoscenza professionale delle lingue inglese e italiana; possibilità e desiderio di vivere all’estero; un minimo di 6 mesi di esperienza in ambito customer service; esperienza nell’uso di Microsoft Office e ottima conoscenza di internet ad uso professionale; capacità di apprendimento veloce e adattamento a nuovi software.  Il contratto è di tipo permanente. L’impresa offre supporto nella ricerca dell’alloggio. La sede di lavoro è al centro della città di Belfast, nell’Irlanda del Nord. Gli interessati possono inviare il proprio CV in inglese a jobsinbelfast@concentrix.com

Front-end developer a tempo indeterminato in Finlandia – L’azienda tecnologia finlandese Rent-X è alla ricerca di uno sviluppatore front-end da inserire nel proprio team presso la propria sede di Helsinki. Si tratta di una figura con una certa esperienza, che sia in grado eventualmente di formare altri sviluppatori più giovani. Tra i compiti previsti, l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e la contribuzione attiva se si tratta di software di tipo open-source, supportare il team UX, portare l’area frontend a un livello superiore grazie all’esperienza offerta e a nuove idee fornite. Si richiede una solida esperienza nell’ambito richiesto, laurea o master in ingegneria informatica, conoscenza avanzata dei sistemi JavaScript, TypeScript, HTML, CSS, React o Angular, esperienza in ambito Web Pack e processi di asset building; valutabile positivamente l’esperienza in ambienti Scrum o conoscenza nel design di tipo UI e UX. E’ richiesta la conoscenza professionale della lingua inglese. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV al seguente link. Scadenza: non indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*