Opportunità Europa

Diverse posizioni lavorative per italiani madrelingua con PayPal a Dublino – Paypal, la celebre compagnia di gestione di transazioni di denaro online, sta selezionando 3 profili di candidati italiani che possiedano un alto livello di conoscenza dell’inglese, da inserire in aree diverse dell’organico presso la propria sede di Dublino, in Irlanda. I profili professionali sono così ripartiti: un posto come Italian Collections Specialist, un posto come Italian Chargeback Agent e un posto come Italian Customer Service Agent. Il contratto è a tempo indeterminato. Scadenza: non espressamente indicata.

Lavoro come Junior Administration Officer a Londra in Regno Unito – Un’offerta di lavoro presso l’azienda Euro Andertons è rivolta a un profilo giovane che voglia intraprendere una carriera nell’amministrazione. Gli uffici dell’organizzazione di trovano in zona St. Paul’s a Londra. Il contratto prevede un training formativo iniziale e una costante supervisione da parte dei colleghi più esperienti. Chi fosse interessato può inviare direttamente un’email all’indirizzo kunalvyas@euroandertons.com, all’attenzione di Ms. Stella Jimeneiz. Scadenza: prima possibile.

Cercasi infermieri da impiegare presso ospedale privato in Irlanda – L’agenzia di selezione BPL Recruitment, con sede a Dublino, è alla ricerca di personale da inserire in qualità di infermieri presso i reparti di un ospedale privato ubicato a pochi minuti dal centro. I ruoli da selezionare verranno inseriti nei seguenti reparti: cardiologia; endoscopia; controllo infezioni; medicina generale; chirurgia; anestesia; ortopedia. Si richiede esperienza dimostrabile in ambito sanitario.  Le condizioni del contratto sono vantaggiose, con stipendio competitivo e ulteriori benefit per il personale. Consultare il seguente link per maggiori informazioni sull’offerta e le modalità di candidatura.

Offerta di tirocini per laureati presso la UNCCD delle Nazioni Unite a Bonn, in Germania – La United Nations Convention to Combat Desertification (UNCCD) è la convenzione delle Nazioni Unite fondata nel 1994 con lo scopo di migliorare le condizioni di vita delle popolazioni che vivono in zone desertiche e aride: tra gli scopi del progetto, quello di contribuire a ripristinare la produttività del terreno, limitando gli effetti della siccità. L’ente accoglie periodicamente studenti universitari e neolaureati che abbiano intrapreso un percorso in campi simili alle attività delle Nazione Unite e di UNCCD in particolare. I tirocini, della durata compresa tra due e sei mesi, forniranno ai candidati prescelti un’esperienza professionale utile a comprendere il lavoro quotidiano delle Nazioni Unite, permettendogli di conoscere direttamente le dinamiche interne a un’ente internazionale di grande respiro. I candidati devono essere in possesso di un titolo di laurea adeguato agli ambiti lavorativi dell’UNCCD. L’application per il tirocinio è sempre aperta. E’ necessario inviare la documentazione richiesta – CV, lettera di presentazione e application form – all’indirizzo staffing@unccd.int. Ulteriori informazioni e application form sono disponibili presso questo portale.

Posizione di Italian Social Media Support Specialist presso Concentrix a Belfast – Si tratta di un ruolo di una certa responsabilità, rivolto a monitorare il feedback degli utenti dell’azienda sui principali canali di social media. Tra le altre mansioni della risorsa sono previste anche attività di gestione attraverso email, telefono e forum della comunità. Concentrix richiede che i candidati siano idonei a vivere e lavorare nel Regno Unito. Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV con cover letter in inglese all’indirizzo jobsinbelfast@concentrix.com. Scadenza: non espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*