Opportunità Europa

Addetto a vendite e gestione amministrativa di lingua italiana in Svezia – La rete EURES mette a disposizione del pubblico un’offerta di lavoro per la posizione di Sales Administration Officer presso Tetrapak, l’azienda svedese produttrice di sistemi per il trattamento e il confezionamento di alimenti, con sede a Lund, nel sud della Svezia. Attualmente l’impresa è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico che avrà i seguenti compiti: fungere da principale contatto con i clienti e le compagnie affiliate riguardo ordini di componenti e specifiche richieste; rispondere tramite telefono e posta elettronica alle richieste di ordini e di supporto al cliente; eseguire compiti amministrativa su piattaforma SAP e tramite altri sistemi di gestione interni. Inoltre il candidato prescelto dovrà gestire il follow-up degli ordini, provvedere alla misurazione della qualità del servizio offerto, assicurarsi che la consegna delle merci rispetti l’orario e la data stabiliti al minore costo possibile. Lavorerà in stretta collaborazione con le compagnie commerciali europee e con altri dipartimenti interni, provvedendo costantemente alla crescita e cura del proprio network di colleghi del circuito Tetrapak e di partner esterni di supporto. Chi fosse interessato all’offerta può inviare il proprio CV in lingua inglese, corredato da lettera di motivazione tramite la pagina dedicata alle posizioni sul sito ufficiale di Tetrapak. E’ inoltre possibile contattare il responsabile di risorse umane Margret Ahlberg al numero +46 73 336 5168. Scadenza: 19 marzo 2019.

Diversi posti di lavoro con vari profili nel settore ristorazione in Norvegia – Il Servizio Eures della Città Metropolitana di Milano informa che EURES Norvegia è alla ricerca di 30 risorse da inserire all’interno di un ristorante di prossima apertura ad Oslo, in Norvegia. Il processo di assunzione è cominciato a febbraio 2019 e continuerà fino all’individuazione dei profili adatti. Per tutti i profili si richiede la conoscenza dell’inglese. La conoscenza di una lingua scandinava o dell’italiano costituirà titolo preferenziale. Profili richiesti: caposala, camerieri, barman, chef, pizzaioli. I candidati essere disponibili alla rotazioni in turni e poter lavorare la sera e nei fine settimana, ove richiesto. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e le modalità di candidatura si consiglia di consultare il bando ufficiale dell’offerta presso il seguente indirizzo.  Scadenza: 31 marzo 2019.

Posizione di Account Manager di lingua italiana in Regno Unito – L’impresa britannica Proman è alla ricerca di un Account Manager che possiede buona esperienza professionale in ambito di servizi al cliente, che abbia preferibilmente già lavorato con un portfolio clienti aziendale e portato a termine vari progetti. Requisiti richiesti: abilità nell’uso della lingua inglese e di un’altra lingua tra italiano, tedesco, olandese e spagnolo, esperienza nel settore B2B, grande abilità comunicativa al telefono, eccellenti capacità nell’uso del pacchetto Office, buona organizzazione personale a cura del dettaglio. La sede del lavoro è a Londra. Lo stipendio annuale è competitivo, pari a circa 27 mila sterline. I soggetti interessati potranno consultare modalità di candidature e ulteriori dettagli dell’offerta presso la pagina dedicata sul portale di Proman. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando l’impresa a questo indirizzo mail. La scadenza non è espressamente indicata.

Offerta di lavoro come Junior Buyer di lingua italiana in Belgio – La posizione aperta è rivolta a un individuo in possesso di una laurea di primo livello, 2-3 anni di esperienza professionale, preferibilmente in ambienti di lavoro gestionali (vendite, servizi al cliente, crediti), ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese sia in forma scritta che orale, familiarità con i sistemi IT e in ambito ERP (pianificazione delle risorse d’impresa); è richiesta inoltre grande capacità di comunicazione e attitudini commerciali, resistenza ai momenti di stress, orientamento ai risultati e capacità di auto-organizzazione. I soggetti interessati possono consultare il seguente link. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*