Opportunità Europa

Selezioni per la posizione di Responsabile Vendite di lingua italiana a Barcellona – Grizzly Italia ricerca per la propria filiale spagnola con sede a Barcellona un responsabile vendite per potenziare l’attuale rete di vendita. La persona verrà inizialmente affiancata e formata in Italia, per poi trasferirsi e inserirsi nella rete vendita spagnola, con l’obiettivo di creare un nuevo portafoglio clienti. Grizzly è un’azienda specializzata nella fabbricazione di macchinari e attrezzature rivolte alle aziende di ogni settore, commercializzando i propri prodotti esclusivamente tramite la propria rete di vendita diretta; opera in Italia da 40 anni e in Spagna da oltre 20 anni. La posizione offerta richiede esperienza nella vendita ad aziende di almeno 3 anni, buona conoscenza della lingua spagnola, disponibilità a viaggiare, forte ambizione di crescita. I soggetti interessati possono consultare la seguente pagina sul portale italiano di InfoJobs.

Offerte di lavoro in tutta Europa presso l’azienda di prodotti informatici Logitech – Logitech, la celebre azienda leader nel settore dei prodotti elettronici per l’informatica, sta ricercando personale in diverse città europee, in particolare per la propria sede centrale di Losanna e in Irlanda. Le posizioni lavorative aperte per la Svizzera sono 27, distribuite nei seguenti ruoli professionali: Embedded Software Architect; Data Engineer; Direct Customers Performance and Analytics Manager; Legal Counsel; Legal Intern; Marketing Manager Gaming Switzerland; Principal Cloud Engineer; Product Data Analyst; Sales & Marketing IT lead; Senior Audio Machine Learning Engineer; Visual Experience Designer. Posizioni per l’Irlanda: Data Science Intern; IT Risk Analyst; IT Senior Business Analyst-Financials; P2P Accounts Payable Intern; Privacy Program Manager; Salesforce Business Systems Analyst; Senior Mechanical Engineer; Supply Planning Intern;Talent Engagement Specialist. E’ inoltre possibile consultare tutte le altre posizioni attualmente disponibili presso la sezione Careers del portale di Logitech, la lista dei requisiti specifici per ogni tipo di lavoro offerto e la candidatura diretta tramite piattaforma online. Scadenza: in base all’offerta selezionata.

Posti di lavoro in vari dipartimenti presso la Rolex in Svizzera – Sono oltre 100 i professionisti attualmente ricercati dalla Rolex, la celebre società svizzera leader nella produzione di orologi di lusso, per posizioni da inserire nel proprio organico in vari settori: Fra i requisiti richiesti sono particularmente valorizzati la manualità, la capacità d’ingegno, le abilità creative e d’innovazione, la conoscenza professionale della lingua francese. I profili maggiormente ricercati sono ingegneri, operai specializzati, artigiani ed esperti in comunicazione. Chi volesse consultare tutte le offerte disponibili e procedere alla candidatura, può visitare il seguente link presso la sezione “Carrieres” del portale.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*