Opportunità Europa

Opportunità di lavoro nel settore Risorse Umane in Inghilterra presso multinazionale dell’energia – La compagnia E.ON, azienda tedesca leader nel settore delle energie rinnovabili, con più di 40 mila dipendenti distribuiti in 13 paesi del mondo, ha da poco pubblicato un’offerta di lavoro denominata “Graduate Scheme 2019”, rivolti a giovani universitari che si avviano al completamento del proprio corso di studi nel settore delle risorse umane; si tratta dunque di una formazione-lavoro con ottime probabilità di inserimento, considerata la formazione interna che verrà offerta ai candidati selezionati. Inizialmente il programma prevede 5 mesi di training nel dipartimento di relazioni col cliente, per poi proseguire nell’ambito della gestione del talento. Le condizioni di lavoro sono molto buone, in quanto l’offerta prevede uno stipendio iniziale annuo pari a 29.000 euro. Inizialmente la sede del lavoro sarà presso la sede centrale di Essen, in Germania, mentre dopo il periodo di formazione la destinazione del lavoro sarà presso una città dell’Inghilterra. Tra i requisiti richiesti, l’essere in procinto di completare un corso di studi universitari in ambito Risorse Umane, Business Management o Psicologia; grandi abilità di comunicazione e di gestione degli stakeholders, con spiccate attitudini verso l’adattamento e il problem solving, disponibilità e forte entusiasmo verso la dislocazione di lavoro in un contesto internazionale. Chi volesse candidarsi per le selezioni, può consultare la pagina dedicata all’offerta direttamente sul sito ufficiale di E.ON. Scadenza: l’azienda raccomanda espressamente di inviare il proprio CV quanto prima, per via delle numerose richieste che si registrano in relazione a programmi di formazione al lavoro come questo.

Posto di lavoro come responsabile qualità per azienda italiana con sede in Svizzera – La compagnia Life In S.p.A, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, è attualmente alla ricerca di una figura da impiegare come responsabile qualità presso un’importante azienda del settore alimentare con sede a Lugano, nel Canton Ticino. Si tratta di un contratto full time a tempo indeterminato, preceduto da 6 mesi di formazione. Le principali mansioni svolte dal candidato prescelto riguardano tutte le fasi di ricerca, sviluppo e analisi del prodotto, controllando il rispetto completo degli standard qualitativi di produzione. Requisiti: laurea in ingegneria alimentare o titolo equivalente, esperienza nel settore dimostrabile di almeno 2 anni, buona conoscenza degli strumenti Office, ottima abilità di comunicazione sia in inglese che in francese. Chi fosse interessato può candidarsi direttamente sulla pagina dell’offerta sul portale di InfoJobs Italia. La scadenza non è espressamente indicata.

Offerta di lavoro come disegnatore grafico freelance presso agenzia di comunicazione a Londra – Il portale di annunci Gumtree mette al corrente del pubblico un’offerta di lavoro per un graphic designer, presso un’agenzia con sede a Edgware, una circoscrizione della città di Londra nell’area di nord-est. La risorsa richiesta deve possedere esperienza dimostrabile nell’utilizzo dei software Quark Xpress e Photoshop, oltre a un portfolio minimo di lavoro nel settore del design pubblicitario. Essenziali ottime capacità di comunicazione e senso estetico, buone abilità nell’uso della lingua inglese. I soggetti interessati potranno inviare il proprio CV registrandosi presso questo link sul portale di Gumtree. Scadenza: il prima possibile.

Lavoro come Area Manager presso azienda tedesca del settore casalinghi – Il portale di annunci Bakeca.it ha pubblicato un’offerta di lavoro rivolta a soggetti con esperienza nell’ambito della direzione commerciale, da inserire nel ruolo di Area Manager presso un’impresa tedesca di casalinghi e oggettistica. Il candidato prescelto avrà il compito di  sviluppare l’attività commerciale, ricercando nuove opportunità di business e tenendo il contatto diretto con la rete di vendita costituita prevalentemente da soggetti della grande distribuzione. Requisiti: esperienza di 2-3 anni in ruoli simili, possibilmente in paesi di lingua tedesca. Valorizzabili buone conoscenze nell’ambito del settore dei casalinghi, (es. vetro, ceramica, piccoli elettrodomestici, tessile per la casa).  E’ richiesta buona conoscenza del pacchetto Office e un’ottima conoscenza delle lingue tedesca e inglese.  E’ richiesta disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero. I candidati interessati possono inviare la propria application presso la seguente pagina sul portale di Bakeca.it. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*