Opportunità Europa

Posto di lavoro come responsabile accounting in multinazionale di servizi in SlovacchiaJohnson Controls è un’azienda globale operante in diversi settori e industrie, con sede in più di duemila città nel mondo e con clienti di 150 paesi. Fondata nel 1885, oggi si colloca tra le imprese leader nella produzione di edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti e sistemi di trasporto di nuova generazione: una realtà di grandi dimensioni che mira ad offrire ai propri clienti la migliore esperienza possibile. Al momento l’azienda è alla ricerca di un accounting clerk/cash application da inserire presso la propria sede di Bratislava, in Slovacchia. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: ripartizione dei pagamenti in entrata; confronto dei dettagli di pagamento con crediti aperti sul conto cliente; risoluzione delle discrepanze di pagamento; elaborazione di registrazioni manuali in relazione all’applicazione Cash; report di fine mese; riconciliazione dei conti relativi ai crediti conto. Si richiede una laurea in business administration o un’esperienza professionale dimostrata in ambito finanza e contabilità, conoscenza avanzata degli applicativi Office, esperienza in ambito ERP (es. Cala, Oracle, SAP), conoscenza professionale della lingua inglese. Il contratto prevede uno stipendio competitivo con tredicesima, corsi di formazione e di lingua, buoni pasto, palestra e altri incentivi come un sussidio di indennità flessibile. Per candidarsi all’offerta, seguire la procedura di application direttamente sul sito dell’azienda. La scadenza dell’offerta non è espressamente indicata.

Posizione di Junior Email Marketer presso Expedia a Londra – Expedia, uno dei principali portali di viaggi presente online, sta attualmente selezionando una figura di Executive Junior Email Marketin, da affiancare al team già presente nella propria sede di Londra. Il candidato selezionato si occuperà di eseguire ed ottimizzare la gestione quotidiana del programma di posta elettronica aziendale, con l’obiettivo di incrementare l’efficienza delle iniziative promozionali via email; in particolare, i messaggi di posta forniranno le principali metriche finanziarie e supporteranno la consegna agli utenti di tutta Europa contenuti interessanti e nuove promozioni. Requisiti richiesti: laurea in marketing, design o business; esperienza con il linguaggio Html, Photoshop ed Excel; eccellenti capacità di comunicazione in forma scritta. Verranno valutate come titolo preferenziale le seguenti competenze: esperienza nell’uso di Salesforce Marketing Cloud – Exact Targe; conoscenza avanzata di SQL Server/T-SQL; creazione di tabelle pivot e analisi delle tendenze settimanali, mensili e annuali. Le modalità di candidatura sono disponibili presso il seguente link. La scadenza non è espressamente indicata.

Stage remunerato di cinque mesi presso il Consiglio dell’UE a Bruxelles – Si rinnovano i termini per la presentazione delle candidature ai tirocini presso il Segretariato del Consiglio dell’Unione Europea, con sede a Bruxelles. Si tratta di 100 posti riservati a cittadini europei che abbiano già terminato la prima parte degli studi universitari con un diploma di laurea. I requisiti richiesti, oltre alla già citata conclusione degli studi e il possesso di una laurea, sono: la conoscenza delle lingue inglese e francese, la qualifica in una delle materia tra diritto, scienze politiche, relazioni internazionali, economia. La maggioranza delle domande è presentata da candidati in possesso di qualifiche in giurisprudenza, scienze politiche, relazioni internazionali, studi sull’UE ed economia. Tuttavia il Consiglio dell’UE cerca inoltre tirocinanti in possesso di qualifiche in altri settori, quali: traduzione, risorse umane, comunicazione, scienze della formazione, informatica, grafica, multimedia, tecnologia agricola, ingegneria biochimica, sanità e sicurezza alimentare, gestione energetica, ambiente, ingegneria aerospaziale. Si invitano dunque gli interessati a visitare dettagliatamente il sito per sapere di più sulle specifiche offerte di tirocinio legate al proprio percorso formativo. La remunerazione è fissata a 1096 euro al mese. Per inviare la propria candidatura è necessario compilare l’application form ufficiale. Scadenza: 15 marzo 2018.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*