Opportunità Europa

Posizione di Business Development Manager di madrelingua italiana in Danimarca – Un’azienda danese sta selezionando una figura di business development manager da inserire presso la propria sede principale di Copenhagen, in Danimarca; tra i compiti principali per la risorsa, che dovrà essere di madrelingua italiana, quello di collaborare costantemente col direttore vendite per le aree di Italia e Spagna. Responsabilità: creare il proprio portfolio di clienti pubblici e privati; seguire il ciclo completo delle vendite, dal primo contatto col cliente fino alla conclusione dell’accordo; offrire guida e consigli ai clienti dell’impresa, in stretta collaborazione con il team di supporto e di soddisfazione degli utenti; Requisiti: conoscenza professionale dell’inglese; almeno 3 anni di esperienza lavorando in nuovi business e in ruoli di account management per il mercato italiano; capacità di problem solving e creatività applicata alle situazioni professionali, apportando nuove idee al proprio mercato e portfolio; eccellenti abilità comunicative e capacità di usarle sia al telefono che in presenza del cliente o di nuovi stakeholders; il possesso di esperienza di vendita in ambito SaaS verrà considerato titolo preferenziale. Per candidarsi all’offerta visitare questo link e seguire la procedura guidata. La scadenza non è espressamente specificata.

Stage nel settore del giornalismo presso la CNN di Londra – L’ufficio londinese della CNN, la più grande rete televisiva statunitense, mette a disposizione 8 tirocini per giornalisti e comunicatori nei dipartimenti News e Digital. Per partecipare alle selezioni è necessario possedere una laurea magistrale in giornalismo o scienze della comunicazione, essere cittadini europei, possedere un’ottima padronanza della lingua inglese in forma scritta e parlata, attenzione ai dettagli e conoscenza degli affari internazionali. In particolare, per le internships in ambito Digital, si richiede un master in giornalismo digitale. La candidatura prevede la compilazione del form per l’application sulla pagina ufficiale dell’offerta, da compilare in inglese e inviare per posta elettronico agli indirizzi email indicati, inserendo in oggetto la tipologia di tirocinio prescelto e il periodo di inizio desiderato. Scadenza: 1 novembre 2017.

Corso di suggestopedia a Sofia in Bulgaria, cercasi partecipanti – Sono aperte le iscrizioni per partecipare a un interessante corso di formazione europeo nell’ambito del programma Erasmus Plus, dal titolo “NEWave in learning – Innovative programme for fast and effective learning”. Si tratta di un meeting che avrà luogo a Sofia, in Bulgaria, dal 13 al 26 novembre 2017. Nel corso della manifestazione verranno discusse le tecniche della suggestopedia, una particolare forma di insegnamento delle lingue che permette al discente di accedere alla totalità delle proprie risorse intellettive ed emozionali, potenziando l’apprendimento tramite modalità creative e coinvolgenti. Il partner europeo ospitante fornirà completamente i costi di vitto e alloggio, mentre sarà disponibile un rimborso di viaggio massimo di 275 euro a persona. Il corso è particolarmente suggerito ai docenti di lingua straniera. Per fare domanda di partecipazione, inviare il prima possibile una email all’indirizzo euronetpz@gmail.com inserendo i seguenti dati: 1) informazioni personali 2) copia del documento di identità 3) numero di telefono e indirizzo email 4) dichiarazione della disponibilità a partire. I biglietti aerei verranno prenotati direttamente dall’organizzazione Euro-net.

Cercasi pizzaiolo con contratto a tempo determinato in Austria – Attività di ristorazione austriaca è alla ricerca di un pizzaiolo che abbia già esperienza in cucina. Si tratta di una occupazione stagionale, con inizio a metà dicembre 2017. Si richiede il possesso della pratica professionale equivalente e la buona conoscenza della lingua tedesca. L’orario di lavoro prevede un turno di 6 giorni alla settimana, un contratto a tempo determinato con ottima remunerazione e, se necessario, la fornitura di alloggio e buoni pasto. Chi fosse interessato può inviare il prima possibile il proprio CV in lingua tedesca all’indirizzo email hirschi.diele@gmail.com. Maggiori informazioni sul sito www.pinzgauer-diele.at .

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*