Opportunità Europa

Offerta di lavoro come Programme Assistent presso l’Università delle Nazioni Unite a Bonn – L’Institute for Environment and Human Security seleziona laureati da inserire nel gruppo di ricercatori dell’Università delle Nazioni Unite, con sede a Bonn in Germania. Tra i principali obiettivi, promuovere la ricerca nell’ambito di programmi educativi sullo sviluppo sostenibile, con particolare attenzione per i Paesi in via di sviluppo. La risorsa ricoprirà il ruolo di Programme Assistant e offrirà il suo sostegno al team UNU-ViE SCYCLE, occupandosi anche della preparazione di fatture, liste di contatti e gestione database, supporto nell’organizzazione delle riunioni, assistere alla manutenzione del sito web. Requisiti:  laurea in a mministrazione, scienze sociali o simili; almeno 2 anni di esperienza nell’area corrispondente, preferibilmente in ambito internazionale; abilità relazione con persone di diversa provenienza nazionale e culturale; conoscenza della lingua inglese e del tedesco; esperienza dell’utilizzo di Atlas per la gestione dei pagamenti; buona conoscenza del pacchetto Office. Il contratto previsto è di 12 mesi con possibilità di rinnovo. Per inviare la propria candidatura si può consultare il sito ufficiale dell’organizzazione. La scadenza non è indicata, ma si invita a mandare il tutto il prima possibile.

Opportunità di lavoro in qualità di Senior Engineer presso Sorint Lab a Londra – Sorint Lab, partner strategico nella progettazione, implementazione, sviluppo e gestione delle Infrastrutture IT, ricerca 3 Senior Engineers per la sede di Londra (regione Sud- Est), con disponibilità immediata. Il lavoro si svolgerà presso i clienti, quindi il candidato dovrà essere disponibile a viaggiare in tutta Europa e in America. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; conoscenza dei seguenti programmi: Redhat Enterprise Linux 5/6/7; RHN Satellite 5/6; Shell Scripting; capacità di lavorare sotto pressione; buone capacità di comunicazione e reporting. La risorsa dovrà assistere l’organizzazione IT del cliente e lavorare a stretto contatto con gli architetti di sistema. I candidati interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: me@sorint.it Per maggiori dettagli visitare il sito dell’azienda. La scadenza non è espressamente indicata.

Posizione di Sales Assistant nel settore dei trasporti express a Berlino – La Ellmann Logistik di Berlino è una società che lavora nel campo dei trasporti espresso, e sta selezionando una risorsa che voglia trasferirsi stabilemte in Germania. Il candidato, anche senza esperienza, deve possedere spiccate capacità comunicative in italiano,  in quanto dovrà relazionarsi quotidianamente con i clienti del nostro paese. Verrà inoltre fornito un training formativo per il ruolo di logistica/operations (Junior Transport Manager). Principali requisiti richiesti: ottimo italiano scritto e orale, lingua inglese al livello B1. Si offre un periodo di prova di 6 mesi, cui seguirà un contratto a tempo indeterminato in caso di riscontro positivo da parte dell’azienda. Per informazioni e candidature, inviare un messaggio all’indirizzo martinafiori.mf@gmail.com. La scadenza non è indicata.

Restaurant manager presso la catena di pub Hard Rock Café in Francia – Il brand Hard Rock, una delle più grandi e famose catene internazionali di pub e birrerie è alla ricerca di un Restaurant Operations Manager per la sede di Nizza, in Francia. Requisiti: comprovata esperienza in un ruolo gestionale manageriale in un grande ristorante; capacità di apprendere e proporre nuove idee al team; ottime abilità di comunicazione verbale e scritta; senso degli affari e capacità di risoluzione dei problemi; utilizzo di un linguaggio tecnico/professionale per la comunicazione di idee complesse; capacità di presentare in modo efficace le informazioni al gruppo, i media, i clienti e i partner dell’organizzazione; ottima conoscenza dell’inglese e livello base in lingua francese. Per inviare la propria candidatura, consultare il sito ufficiale di Hard Rock Café. La scadenza non è indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*