Opportunità Europa

Tirocinio nel settore farmaceutico per universitari e laureati in diverse sedi europee – GIRP, l’Associazione Europea di Distribuzione delle Cure Sanitarie, è l’organizzazione di riferimento nel settore dei farmaci all’ingrosso, servendo oltre 750 aziende farmaceutiche in 32 paesi europei. Compito di GIRP è quello di assistere le attività quotidiane di distribuzione, fornendo consulenza di qualità e servizi su misura per le specifiche esigenze del cliente. GIRP sta selezionando un profilo da inserire per uno stage curriculare di 6 mesi, a partire da marzo 2017, in una delle proprie sedi in Europa. Tra le attività da svolgere, il candidato prescelto supporterà il team nell’organizzazione di workshop e conferenze, la ricerca nel settore e la produzione di testi per le pubblicazioni di GIRP e le sue pagine online, il supporto amministrativo e d’ufficio. Tra i requisiti necessari, l’iscrizione corrente a un corso universitario, con il tirocinio da inserire obbligatoriamente in un piano formativo. L’eventuale esperienza nel settore degli eventi, della progettazione e in ambito grafico verrà considerata come un asset. Per candidarsi all’offerta, inviare il proprio CV e una lettera di presentazione all’indirizzo girp@girp.eu, all’attenzione di Giulia Colombo. Maggiori informazioni seguendo il link dell’offerta alla sezione “internship”. La scadenza non è specificata.

Operatore estero presso contact center di Fastweb in Repubblica Ceca – La Fastweb Nordest (FWNE) è la divisione della celebre azienda di telecomunicazione specializzata per le aziende. Dal portale InfoJobs siamo venuti a conoscenza di una posizione aperta come operatore di telemarketing presso la sede di FWNE a Brno, in Repubblica Ceca, che non richiede particolari requisiti di partecipazione: basta un diploma di licenza media e non serve precedente esperienza nel settore. Il candidato dovrà occuparsi di contattare aziende potenzialmente interessate a diventare clienti, sia descrivendo i servizi in maniera convincente che proponendo forme di consulenza nel tempo da parte degli agenti specializzati. Essenziali ottime capacità di dialettica e persuasione nella conversazione telefonica. Si offre contratto a tempo determinato e formazione iniziale e continua. Per candidarsi all’offerta, visitare la pagina dedicata sul sito di InfoJobs. Scadenza non specificata.

Lavoro come fotografo per stagione estiva in villaggi turistici in Italia e all’estero – Il Gruppo Digitale è una società operante da più di vent’anni nel settore della fotografia nei villaggi vacanze, collaborando con i più importanti tour operator quali Club Med, Alpitour, Iberostar e I Grandi Viaggi. Per la stagione estiva si stanno selezionando circa 100 posizioni di lavoro per giovani fotografi, anche senza esperienza, da inserire in 87 villaggi turistici distribuiti tra l’Italia, l’Europa e l’estero (Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Messico, Maldive). L’offerta è rivolta a candidati dai 18 ai 35 anni, che abbiano una discreta conoscenza della tecnica fotografica, una predisposizione verso la relazione positiva con i clienti dei villaggi, una conoscenza di base delle lingue del luogo (francese, inglese o spagnolo) e la disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi continuativi. L’azienda offre un salario lordo che varia dagli 800 ai 1300 euro mensili in base all’esperienza e alle mansioni da ricoprire, oltre a vitto, alloggio e spese di assicurazione. Per partecipare alle selezioni, che avverranno inizialmente in due giornate formative a Torino, inviare il proprio CV nella sezione dedicata del sito de Il Gruppo Digitale entro il 28 febbraio 2017.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*