Opportunità Europa

Posizione di agente amministrativo presso l’Istituto EIGE a Vilnius, Lituania – L’Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere (EIGE) sta effettuando le selezioni per inserire nel proprio organico un candidato da impiegare nel settore Management & Communications per fornire supporto amministrativo e gestire le diverse attività dell’ente nel corso del programma annuale. In particolare, l’agente si occuperà di provvedere all’organizzazione degli eventi e a mantenere le relazioni con i contatti esterni, supervisionare le procedure di appalto, lo svolgimento delle riunioni e la preparazione periodica delle documentazioni. Tra i requisiti richiesti, è necessario possedere un diploma di laurea, conoscere correttamente almeno due lingue dell’Unione europea, dimostrare di aver lavorato per almeno tre anni nell’organizzazione di eventi, buone conoscenze informatiche e del mondo degli appalti pubblici e privati. Lo stipendio è pari a circa 2.600 euro al mese. Per candidarsi all’offerta, inviare un’email all’indirizzo eige.hr@eige.europa.eu, allegando l’application form da completare qui. Scadenza: 12 febbraio 2017.

Assistente ai clienti presso azienda di videogiochi a Lisbona, Portogallo – La compagnia Supercell produttrice di videogiochi per dispositivi mobili cerca un candidato per ricoprire la posizione di assistente alla propria comunità di videogiocatori. Il suo principale compito sarà quello di fornire supporto diretto ai clienti utilizzando strumenti quali Helpshift, in-app chat e conversazioni off-line. L’offerta prevede un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile, formazione sia iniziale che continua, assicurazione sanitaria privata dopo i primi 6 mesi di lavoro. Requisiti: essere di madrelingua italiana, conoscere l’inglese a un livello minimo B1, proattività e ottime capacità di gestione del cliente, con un approccio amichevole, buone abilità di multitasking e velocità di battitura (60 battute al minuto), precedenti esperienze di lavoro in ambito call-center e simili. Per candidarsi, consultare la pagina dedicata presso il sito Europe Language Jobs, su cui registrarsi per l’accesso alle offerte.

Tirocinio retribuito di sei mesi presso Fipra a Bruxelles – Fipra è una società di consulenza attiva nel settore europeo, fornendo assistenza ai propri clienti su tematiche politiche e normative dell’Unione europea, occupandosi di affari internazionali in più di 50 paesi del mondo. Il candidato prescelto per il tirocinio verrà inserito nel team sotto la supervisione dei consulenti senior, avendo come attività principali la gestione e consegna di prodotti e servizi per i clienti, fornendo sostegno al team principale nelle diverse attività quotidiane. Si richiede un ottimo profilo di studi accademici, precedente esperienza nelle istituzioni europee, una buona conoscenza dei processi legislativi e di regolamentazione dell’UE, padronanza di almeno due lingue dell’Unione europea. Per candidarsi inviare un’email all’indirizzo recruitment@fipra.com all’attenzione di Mafalda Martins, allegando cv e lettera di presentazione, entro il 17 febbraio 2017. Consultare il seguente link per ulteriori informazioni sull’offerta.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*