Opportunità Europa

L’Ufficio Europeo dei Brevetti cerca ingegneri specializzati – L’European Patent Office (EPO), con diverse sedi tra Bruxelles, la Germania, l’Austria e i Paesi Bassi, è una grande organizzazione con il compito di concedere brevetti europei, mantenendo alti gli standard di trasparenza, innovazione e sviluppo economico. L’EPO ha intenzione di assumere 200 ingegneri e tecnici specializzati, da inserire come esaminatori di brevetti presso le proprie sedi di Monaco di Baviera e dell’Aia. Tra i profili richiesti, si prediligono candidati con laurea specialistica o master in fisica, chimica o scienze naturali, oltre a una buona conoscenza professionale di almeno due delle lingue ufficiali dell’EPO (inglese, francese e tedesco). Viene offerto uno stipendio molto alto, che va dai 5 ai 7 mila euro mensili. Per maggiori informazioni e per candidarsi alle diverse offerte, consultare il seguente link. La scadenza è fissata per il 6 febbraio 2017 per la sede di Monaco, il 9 marzo per la sede dell’Aia.

Offerta come assistenti camerieri presso Ferrari Land in Spagna – Il parco tematico PortAventura di Tarragona è una delle principali attrazioni turistiche e ricreative della Spagna, con al suo interno centinaia di attività ludiche, negozi e ristoranti. Tra questi, il punto di ristoro “Ferrari Land” è alla ricerca di due assistenti camerieri e addetti al self-service con i seguenti compiti: predisporre la sala ristorante per il servizio, accogliere i clienti, pulizie e riordino di reparto e spazi comuni, servizio di cibi e bevande, gestione della cassa. Il contratto prevede una formula a tempo determinato di tre mesi rinnovabile, con inizio il 20 marzo 2017. Lo stipendio è fissato sui 1.116 euro al mese, con servizio mensa per impiegati. Non è necessaria esperienza pregressa. Requisiti: conoscenza dello spagnolo livello B2, dell’inglese livello B1. Per candidarsi inviare il proprio CV in spagnolo all’indirizzo eures@afolmet.it entro il 15 febbraio 2017.

Tirocinio nel settore marketing a Parigi – Per i giovani interessati a vivere un’esperienza immersa nel mondo del marketing in Francia, consigliamo di partecipare a questa call per la posizione di assistente/tirocinante presso l’Institut Français des Relations Internationales: si tratta di uno dei principali think-tanks francesi attivi nella ricerca indipendente su affari internazionali e governance globale. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: ottima conoscenza delle funzionalità CRM e delle strategie di marketing e comunicazione; buona conoscenza dell’inglese e del francese; spiccato interesse verso le relazionali internazionali. La durata dello stage è di 5 mesi, da febbraio a giugno 2017. E’ previso un rimborso di 3,60 per ogni di lavoro, e la copertura del 50% delle spese di trasporto. Per candidarsi, inviare CV e lettera di motivazione all’indirizzo banales@ifri.org . Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell’offerta. Scadenza: non specificata.

Posizione di Area Manager nel settore gelateria a Madrid – Lavoropiù Everywhere è un’agenzia di risorse umane specializzata nel reclutare personale per imprese italiane attive nei mercati esteri. In questo caso è alla ricerca di un Manager da inserire in un’azienda italiana di dimensioni medio-piccole che opera nel settore gelateria/pasticceria. Tra i compiti dell’Area Manager, la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti in Spagna e Portogallo, la ricerca di nuovi distributori, la vendite di prodotti al cliente, la gestione della trattativa commerciale e della reportistica periodica. Requisiti: diploma o laurea in Economia, esperienza minima di 5 anni nella vendita di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, con un’ottima conoscenza delle lingue spagnola e portoghese. L’agenzia offre un periodo di formazione in Italia e un contratto da agente monomandatario, con trattamento economico provvigionale. Per candidarsi all’offerta, consultare la pagina dedicata sul portale InfoJobs.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Opportunità Europa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*