Pay Box protagonista del prossimo Forum PA 2015

Pay Box approda al Forum PA, l’appuntamento annuale dedicato alla promozione e alla valorizzazione di politiche pubbliche, soluzioni innovative e non solo che si terrà da martedì 26 a giovedì 28 maggio 2015 presso il Palazzo dei Congressi di Roma (hashtag: #sipuòfarese). In questa occasione la Pubblica Amministrazione farà il punto della situazione sui processi di innovazione e semplificazione in cantiere o da avviare nel prossimo futuro, aprendo un dialogo costruttivo con imprese e cittadini.

Il Forum PA rappresenta un’importante vetrina per le aziende e startup come Pay Box, che hanno l’opportunità di usufruire di questo palcoscenico d’eccezione per presentare le loro piattaforme agli stakeholders di riferimento. L’obiettivo è quello di offrire uguali opportunità di benessere e una nuova PA digitale che produca valore per la collettività.

Dopo aver annunciato l’ingresso di Club Italia Investimenti 2 (CII2) come azionista, Pay Box avrà un ruolo da protagonista all’interno della cornice del Forum PA. La startup sarà infatti presente presso lo Stand 27F, dove lo staff commerciale e i due soci fondatori (Andrea Carboni e Roberto Casati) accoglieranno i visitatori mostrando la soluzione all’opera, con video e dimostrazioni pratiche a supporto.  Inoltre mercoledì 27 maggio 2015 alle ore 9.30 Pay Box aprirà il Congresso sui pagamenti elettronici con un video di presentazione girato presso i Comuni affiliati al suo rivoluzionario sistema di pagamento e incasso.

Sempre sul tema, segnaliamo che nella tre giorni sul presente e futuro della PA è in programma un interessante workshop dal titolo Pay Box: la soluzione più semplice e sicura per la gestione e l’incasso dei tributi locali. La soluzione a garanzia e tutela del cittadino e del Comune, riproposto in duplice data mercoledì 27 maggio 2015 dalle ore 15 alle 16 e giovedì 28 maggio 2015 dalle ore 10 alle 11. La partecipazione è gratuita previo accreditamento o richiesta formale all’indirizzo mail indicato sul portale.

Logo Pay BoxIl Forum PA dedicherà particolare attenzione a Pay Box, veicolando contenuti esclusivi e materiali di approfondimento attraverso i suoi canali di comunicazione. Futuro Europa vi terrà aggiornati sull’evento e sulla partecipazione di Pay Box.

Informazione pubbliredazionale

©Futuro Europa®

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

Sii il primo a commentare su "Pay Box protagonista del prossimo Forum PA 2015"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato


*